Tutta colpa dei Gorgosprizzi.
di Caroline Granger

28/08/11, ore 18:03

*_________________*
Ok... io AMO questa FanFiction!!
Allora non sono l' unica che pensa alle Fred/Luna!
Intanto voglio farti tantissimi complimenti: mi piace tantissimo il modo in cui è scritta.
Sarà che io adoro sia Fred che Luna e quindi sono un po' di parte, ma è bellissima :3
Fred che è così carino con Luna è una cosa stupenda... Mi piacciono tantissimo insieme! :3
Io penso che anche se Luna è un po' strana è una persona speciale e qui Fred è riuscito a capirlo. Waaaaa che bello xD
E' davvero geniale... Fred che aiuta Luna con i Serpeverde, durante la Battaglia... Insomma è davvero geniale!
Bravissimaaaaaa!
Adesso questa finisce dritta dritta tra i preferiti, perché una storia così bella non può non finire nella mia lista xD
Devo assolutamente leggere altre tue storie :3

18/08/11, ore 21:49

^_^
Ma a quale Gdr di riferirai? mmm...forse ho capito quale e credo di averne sentito parlare ;D
La ff mi è piaciuta tantissimo! Quando ho letto l'idea dello scherzo sono scoppiata in una risata fragorosa! xD
che altro posso dirti...continua così! :D <3
Liv (Lily v.v ) <3

31/07/11, ore 19:21

Sinceramente è un po' cortina come ff... Però è veramente carina :D <3 complimentt

22/07/11, ore 00:47

Dunque, la storia è davvero molto bella, anche se c'è qualche errore di punteggiatura e grammaticale. Ti faccio notare (sempre se non l'hai già visto tu :D) questa frase: 'Quando arrivò l’ora x Fred si sporse da una finestra e attese che passasse Piton.' Personalmente sostituirei quella 'x' in 'per' :)
Per quanto riguarda i personaggi:
- Be', Luna è proprio Luna. Voglio dire, la classica stramba, tenera Luna :)
- Fred mi sembra un po' strano... poco dispettoso, forse. Ma so benissimo cosa vuol dire prendere i panni di uno dei gemelli! Io ho scritto una fic su George dopo la morte di Fred e ammetto che mi è riuscita alquanto male.
Per il resto sei davvero brava :)
Passa da me se vuoi!
Baci,
Anne.

23/06/11, ore 23:59

Uhm...quel GDR mi pare di conoscerlo... ;)
Beh è senza dubbio un pairing piuttosto strambo, eppure così descritto potrebbe sembrare verosimile.
Luna è assolutamente IC, è proprio LEI, con i suoi Gorgosprizzi, i suoi strani regali, le sue frasi scomode.
Anche Fred mi piace: carina l'idea dello scherzo, dolcissimo quando la difende dai Serpeverde, romantico il primo bacio che le da.
Anche il finale mi piace.
Brava^^

23/06/11, ore 23:57

Wow... Molto carina come storia, hai talento, anche se c'è qualche errore di grammatica. Molto bella comunque, anche se io sono più fissata con le fremioni... Un bacio LisLot

23/06/11, ore 17:08

< E io dico "Difficile si, ma non impossibile." >
Ammetto di non essere molto a favore di questo paring, ma questa frase mi ha portato a leggere una bellissima Fanfiction che non dimenticherò. Non ci sono errori di battitura e i verbi sono ok. L'ho letta in 3 minuti ma sono stati bellissimi. Un bacione enorme, e con la speranza che tu scriva qualcos’altro di bello come questo scritto, ti auguro una buona estate e chissà magari ci risentiremo in un'altra delle tue storie! xD Hoara