Pff Esami
di Fra_Bored

06/03/14, ore 16:30

Davvero questa fan fiction ti è venuta in mente durante l'esame di maturità, tra un esercizio e l'altro? Io non ci sarei mai riuscita, dato che l'unica cosa a cui pensavo era la frase "Dannazione mi bocciano di sicuro". Ad ogni modo, trovo la storia davvero fantastica. Inoltre è anche molto divertente, soprattutto quando Draco ripensa alle parole dette da Blaise. Tess

16/08/11, ore 14:26

Oooh! Ma che carina! *_*
È piccolina, è vero, ma come si suol dire "Nella botte piccola, c'è il vino buono"! xD
Come sempre devo farti i complimenti, perchè scrivi davvero bene! ^^ E.. Beh, che siano ringraziati gli esami di maturità per averti dato un'idea così carina! xD
A presto.. xXx Veleno Ipnotico xXx

10/07/11, ore 16:23

mooolto carina!! e soprattutto divertente..
se ripenso all'esame di maturità che è finito da poco più di 2 settimane mi sento quasi male, e onestamente avrei voluto che Draco dicesse quelle cose di me! =)
ammetto che mentre stavo facendo la terza prova, e sbattevo la testa contro il banco perchè non capivo nulla di filosofia, ho pensato a Tom Felton, e devo dire che mi ha fatto sentire meglio..
peccato che abbia la ragazza... =(
comunque ho divagato, la tua storia è fresca e piacevole, nulla di pesante in queste giornate afose, e sicuramente è stata molto utile perchè mi ha fatto sorridere per 10 minuti..
ancora complimenti! =)
baci, debb.

05/07/11, ore 17:07

Ya! i liked it!!!
vorrei leggere altre dramione, ma non ne trovo nessuna che mi piaccia ><

Sì, breve, troppo breve, ma mi è piaciuta. v.v

Baci

26/06/11, ore 18:10

Vabbè che io adoro le Dramione...E' bella :DD è simpatica, Hermione che riesce a studiare persino mentre amoreggia (reminescenza invalsiana) con Draco xDDDDDD Bella. Buona fortuna per gli esami!
Ells <3

23/06/11, ore 22:46

Dai retta a me,lascia stare il divano e scrivi un'altra dramione che sei brava.Ti concedo l'uso del divano solo se hai un portatile sennò via a scrivere.Ciao da chihuahua.Spero che i tuoi esami siano andati bene.

23/06/11, ore 18:17

É carina e in un certo senso divertente! Mi piace veramente soprattutto perché é sulla mia coppia preferita!!! xD ahahah non fare caso a me sono pazza con la P maiuscolaa! Uff esami per fortuna io li ho finiti l'altro giprno altrimenti non ce l'avrei fatta a continuare a stare sui libri....xD comunque anche se é cortami piace moltissimissimo...Baci
dramione97

23/06/11, ore 16:26

E' molto carina, anche se OOC (ma hai messo l'avvertimento u.u)!!

Questa è la mia frase preferita:
"L’avrebbe portata ad amarlo più dei suoi libri, per tutta la vita."

Insomma, brava! Questa piccola Fan Fiction è molto bella! ^^