La leggenda dell'amuleto lucente
di NekoShadi

31/03/15, ore 19:10

Ri-ciao :3
Oh bene, questo e' decisamente meglio! Mi piacciono le descrizioni d'ambiente, e noto molta piu' cura in generale.
Occhio alla punteggiatura, e a come scorrono le frasi. Se terrai conto di questi semplici consigli, vedrai che questa storia diverra' ancora migliore.

03/02/12, ore 19:47

Ci rivediamo eh? xD Ciao! :D
Ma...ma finisce così? con Imizu che riponde :-uffa, ness- ? D: o c'è stato un errore? D:
Comunque, wow *^* mi piace mi piace mi piace! tre volte mi piace! xD Beh, che dire? Mi piace soprattutto la protagonista, Noeal, forse perchè anche io sono timida e ho le sue stesse passioni? boh xD
Lo stile è piuttosto scorrevole, questo capitolo l'ho divorato! xD
Ripeto: mi piace! al prossimo capitolo,
bye bii!
Laurence

15/01/12, ore 20:31

ho scelto questa storia perchè è da qualche tempo che la seguo e finora posso dire che mi ha colpito. Mi ha colpito il modo in cui l'autrice ha saputo mettere in luce il carattere del principe Keiichi, quasi come se l'avesse tirato fuori da qualcuno che esiste veramente, da una propria esperienza personale. Inolte l'intreccio è originale e avvincente, che invoglia a continuare sempre nella lettura, anche perchè molto spesso ella lascia in sospeso l'azione, dimostrando, a parer mio, un acuto ingegno letterario, che viene messo in pratica in ogni capitolo.
Leggendo non ho notato errori grammaticali o scorrettezze nelle frasi, le quali, anzi, sono unite da una grande armonia compositiva e da una scorrevolezza molto rilassante.
Questo è tutto :D spero di essere stata soddisfacente.
Elidor.

09/10/11, ore 17:26

Bella bella mi piace questo prologo! Jaja U_U Ha la mia approvazione U_U xD

Se me ne trovi uno ti pago --> questa mi è piaciuta xD
ma ti immagini?! 4 bei ragazzi, magari principi, venuti da chissà dove per chiedere la mia e la tua mano!! --> certo che la ragazza ne ha di fantasia! xD
Hei! Come ti permetti befana! --> ma ha parlato il gatto o cosa? xD

Complimentoni Shadi, come al solito sei davvero brava (= Non vedo l'ora di leggere il segiuto ;)
Ancora tanti complimenti!
Kiss kiss Shari_Music ;***