Madness of Prince Shade
di ShionBlueEyes

24/06/11, ore 11:43

Beh...
Okay, se ti dicessi che questa ff mi è piaciuta mi sentirei un'ipocrita. Per questo ho dovuto esprimere un'opinione "critica"...
Innanzitutto mettiamo in chiaro che sei una bravissima scrittrice, con delle idee originali.
Però i miei gusti non sono come i tuoi, perciò appena ho letto che il pairing era "Rein x Shade" ho pensato di non perdere tempo a leggere questa ff, ma poi ne ero tanto incuriosita che ho deciso di darci un'occhiata...
L'idea è carina, però alcune cose non mi quadrano perfettamente.
Shade è innamorato di Rein, anche se in realtà non lo è però è solo una ff, vabbè e fin qui tutto a posto.
Ma se davvero fosse stato innamorato di lei, non avrebbe dobuto cercare di renderla felice? Ci stava che era ossessionato da lei, ci stava anche che non poteva sopportare il fatto che lei lo ignorasse. Ma amare una persona non significa possederla con la forza. è una violenza e basta, niente di più, solo lussuria.
La tua è stata una bella idea e le cose coincidono, però se devo dirla tutta, questa one-shot non mi convince per niente. Ci dev'essere qualcosa che nemmeno io sono riuscita ad afferrare nonostante l'abbia letta e riletta. Però non ti preoccupare, la mia opinione in fondo non conta molto. è solo un ammasso di parole. Se vuoi prenderla sul serio fallo pure, ma non avevo intenzione di offenderti, penso che le critiche siano più costruttive dei semplici elogi.
Spero scriverai altre fanficion! ^^
Byee

23/06/11, ore 17:34

Oddio...Shade,ti sei ridotto a tutto questo per amore???Ammetto però di non conoscere la canzone,di solito sono più portata a quelle di Miku,Miku e Len(chissà perchè!),Miku,Len e Rin,Miku e Gumi e solo Gumi,su Gakupo non ho mai incentrato la mia attenzione...un pretesto per farlo!Comunque...Natasha,sei molto portata per le storie tristi e malinconiche o è solo la mia inpressione?Sarà che ti escono benissimo,sarà che ci sei portata,ma è bellissima.Poi dici che sono io quella brava fra le due!Non vedo l'ora di leggerne un'altra,anche se come mi avevi già detto in precedenza ne hai altre 4 da finire,giusto?Io aspetto comunque!Voglio un'altra tua opera *-*
Bye Bye da Marzia ;P

23/06/11, ore 17:32

Sigh, ='( pur essendo un po' triste, e inquietante questa one-shot, a me l'ultima frase ha trasmesso un po' di romanticismo, certo, ovviamente, dato tutto ciò che avevo letto prima, quelle due parole mi risultavano strane, non so proprio come tu abbia potuto fare una ff così bella... ho ascoltato la canzone, già, ispirava proprio a questa storia. comunque che azione avventata quella di Bright: uccidere.
gli sguardi che tu hai fato a Rein mi sono sembrati strani, cmq nel complesso, riassumendo tutti gli aggettivi che le darei, la fanfic è risultata molto soddisfacente, non ho trovato errori, apparte forse due di scrittura, quindi ti meriti veramente una recensione positiva, ancora complimenti.
Bacioni, ChocolateLove.