Live in fear, die in love
di AlexBlack

09/01/13, ore 16:18

Sto recuperando un po' delle storie che non ho recensito, fra cui questa e menomale: è davvero scritta in maniera meravigliosa nonostante la brevità.
La coppia di personaggi da te scelta devo dire che è curiosa: da una parte abbiamo James Potter coraggioso padre di famiglia che si sacrifica senza remore per proteggere suo figlio, dall'altra troviamo Voldemort, giunto per uccidere Harry e che si trova la strada sbarrata dall'amore dei genitori del piccolo e da quello che lui stesso prova.
Certamente uccide James, ma da quello che hai scritto si nota molto bene il travaglio interiore di questa anima preda di un dubbio che pensava di non poter avere.
Non so dirti se tu sia andata OOC con Voldemort, ma mi piace questa sua umanità ritrovata quando ormai tutto è perduto e ha commesso l'omicidio.
Ottimo lavoro e scusa la recensione ipercontorta!
PM.

11/08/11, ore 20:14

Oh mio... O.o sì, lo so: ormai mi avrai data per dispersa, complice il fatto che, quando sei venuta a Bari, nin ci siamo viste T.T ma non temere, moglie mia: ci rifaremo! E io devo farmi perdonare in qualche maniera, quindi inizieró recensendo questa... crackata magnifica -non prenderlo come un insulto! xD. Dunque. Bè, non c'è molto da dire, a parte il fatto che ho provato una gran pena per quel dolce esserino privo di appendice nasale. Ho sempre pensato che in fondo -MOLTO in fondo-, zio Voldy serbasse un cuore tenero, burroso, pannoso oserei dire, pronto ad aprirsi soltanto al cospetto di chi lo merita veramente. E James Potter, malgrado la prole decerebrata xP, se lo merita eccome... Anche se, alla fine, Volds lo ha ammazzato comunque o.O ma non importa, perchè l'amore non è tutto rosa e fiori, ma sangue, dolore, passione! E quale atto è più sanguinolento e passionale dell'omicidio?? *__* muahaha!... Prima che cada anche io preda di tendenze omicide e le sfoghi tutte su di te, moglie mia, ti faccio i miei complimenti: era da tanto che non leggevo qualcosa di tuo -sì, mi sei mancata, sei migliorata tanto e sono certa che continuerai a farlo, perchè hai un talento invidiabile e straordinario! :):) Finita l'estate la mia presenza diventerà più assidua, non temere, e ricominceró a postare qualcosa... Mi manca questo sito. Mi manchi tu <3 un bacio tesoro! E ricoeda: HSHDVHSHHDJSHIS! <3

24/06/11, ore 18:37

Ti ho già detto che la storia è bellissima, sì?
La coppia è incredibilmente improbabilmente, molto crack, ma, insomma, sono così dolci insieme.
'Sta di fatto che Voldie non è proprio così IC e ciò lo rende ancor più adorabile, sìsì, e quel ' troppo tardi aveva conosciuto l'amore'.
Troppo tardi.
Sì, perché Voldie è stato un vero coglione, su questo non ci piove.

I miei complimenti, pavoncella mia bella <3

24/06/11, ore 14:51

Vorrei commentare con solo un lunghissimo bwahahahahahaha
Ma non posso u.u
Quindi mi limito a dire che sono ultra soddisfatta di ciò che hai scritto: non solo perché era ad una MIA sfida, ma perché hai scritto sul serio una storia molto bella.
Voldemort mi sembra OOC, è vero, ma neanche tanto se lo si vuole inserire in un contesto romantico. Quindi ancora brava, perché i complimenti te li meriti tutti u_u
E... Preparati a coppie ben peggiori di questa.
Sì, abbi paura (??)
Ancora complimenti, Alex <3

Somo

24/06/11, ore 11:04

Questa... Questa le supera tutte x°D
Cavolo, non mi sarei mai immaginata di leggere nulla di simile!
Complimenti, sul serio! Io con un pairing del genere avrei continuato a guardare il foglio bianco di Word per ore senza digitare nulla u.u
Invece tu ti sai adattare al Crack in maniera adorabile *_*
Anche il lieve  OOC di Voldemort è carinissimo :3 Lui che ha paura di uccidere per quegli occhi color nocciola.
Mentre mi immaginavo la scena mi è venuto quasi da ridere perché mi immaginavo Voldy con gli occhi a cuoricino xD No, non gli stanno molto bene, senza il naso stonano parecchio u.ù
Cooomunque, volevo dire che è bellissima.
E secondo me ecco spiegato perché poi perseguita Harry: assomiglia talmente tanto a James che il grande Signore Oscuro non può che ricercare il suo amore; appena però si rende conto che gli occhi sono verdi si arrabbia e lo uccide per averlo illuso. Chiaro, no?
Ok, lascia stare le ultime righe, le ha scritte la parte senza senso del mio cervello O_O
In ogni caso, sei stata bravissima, ti ammiro per questa ff, che finisce subitissimo tra le preferite.
Au revoir carissima!
A presto,
Erica :3

23/06/11, ore 20:54

Wow...
Sono così sconvolta da non cominciare neanche con " Cara ALex..."
Si è sempre guardato il punto di vista di James e Lily ma mai, e dico mia, il punto di vista di Voldy.
Mai io ti amo.
Sposami, ti prego!
Comunque, la frase finale mi ha semplicemente sciolto il cuore.
Scrivine altre, ti prego.
Scrivi per il resto della tua vita.
Scrivi e basta, cavolo.

Complimentoni,
Out

P.s Ad James non resiste nessuno. Neanche Voldy U.U

23/06/11, ore 18:10

Ma... ma... ma io ti adoro!
Da ora in avanti sarai il mio mentore, okay? Si, okay.
Sono stata un' ora a cercare di immaginare una James/Voldemort, da quando ci hai detto che l' avevi scritta, ma...
è fantastica *_____*
Meravigliosa.
Bella **
E' normale che io abbia riso, dopo lo shock e la meraviglia iniziale?
Okay, scappo.
Brava, Alex.
Baci,

Marti.

23/06/11, ore 17:39

Solo tu potevi scrivere una storia così bella su un paring così arrurdo, sei coscente di ciò, vero?
Insomma, James e Voldemort!
Non so se hai capito...
J-A-M-E-S E L-O-R-D V-O-L-D-E-M-O-R-T!
Io sono sconvolta, te lo giuro.
Piacevolmente sconvolta **

Non credo di riuscire a scrivere una recensione decente a una storia del genere, quindi, semplicemente, non lo farò u.u
Sei stata bravissima, Alex <3
Alla prossima, Marzia **

23/06/11, ore 17:32

Oooh, e così alla fine sei riuscita a creare la Voldemort\James per la tua sfida.*_*
Dunque... è una bella storia, sul serio, scritta in modo scorrevole. L'introspezione di Voldemort è... "interessante."
é interessante leggere di quello che prova nel guardare James in faccia, della sua difficoltà nell'ucciderlo. Ed è interessante vedere che Voldemort prova qualcosa proprio verso questo specifico personaggio.u.u
Nulla di esagerato o terribilmente OOC.
Secondo me hai superato la sfida.
*Si dilegua mentre saluta con la manina-emoticons.*