Anche tu a dieci anni...
di milly92

22/07/11, ore 01:28

Simpatica questa flashific! Direi che sono pochi i momenti dove Harry mostri gelosia verso le persone e cose a cui è affezionato, e sinceramente vederlo ingelosirsi, lo rende un padre comune, un comportamento caratteristico dei genitori alle loro figlie! Molto buono lo stile utilizzato e anche divertente la narrazione, per via dell'incriminazione di Harry verso la piccoletta! :)
Per il resto, ogni evento è stato descritto abbastanza bene e il paragone che risalta la coppia formata da Harry e Ginny direi che è molto molto azzeccato e notevole ai fini della tua flashfic! ^^
Bel lavoro, ho apprezzato :)

11/07/11, ore 13:18

Ma è carinissima!
Povera Lily, non puo' neanche avere una piccola cotta per un Malfoy, che papà Harry si lamenta! xD
Però Harry ha ragione, anche Ginny a 10 aveva una cotta per lui..
Davvero carinissima!

03/07/11, ore 17:04

Ahuhauahau *-* è stupendaa *-*
Eh beh Harruccio cosa puoi farci?
il fascino dei Malfoy colpisce *-*
che bella questa shot *-*
ahaha stupenda l'ultima frase di Harry...
"e guarda come siamo finiti"
*-* però immaginateli harry *-*. un bambino biondo con gli occhi verdi e un bambino dai capelli corvini dagli occhi grigi e penetranti
*MUORE*
ahahah complimenti :)
ciaoo :)

23/06/11, ore 21:11

Bella! Dimostra finalmente che Potter è una persona comune, e un papà geloso come tutti.
In effetti avere la sua unica figlia che sta con un Malfoy, non sarebbe il massimo (e dire che a me piacciono alla pazzia le Lily/Scorpius!).
Molto bella, ben scritta e pensata, complimenti!

23/06/11, ore 20:02

è bella e divertente,un po' corta ma sorprendente ...
:O ok,sclero totale anche da parte mia xD no vabbè davvero,è molto bella,sei brava ^_^ e congratulazioni x l'esame <3

Un bacio,Angela <3

23/06/11, ore 19:30

Ahahahah ma no dai è veramente carina..mi ha messo di buon umore e poi è la reazione finale di Harry è talmente reale che mi fa moriredalle risate xD.Poi sarebbe bello se la portassi avanti...penso che verrebbe bene bene :D

23/06/11, ore 19:02

veramente carina.
e simpatica : )
mi ha fatto sorridere e pensare che in fondo tutti i padri sono come harry.
gelosi delle proprie bambine, sopretutto se sono le uniche femmine in famiglia a parte la madre.
Ma sopratutto tutti i padrti cosa secondo me errata sono pronti a giudicare il figlio di qualcunaltro, attraverso la famiglia.
comunque ripeto veramente bella. ti strappa un sorriso, e ti fa alzare gli occhi al cielo ; )

23/06/11, ore 18:44

una sola "parola":