And we'll run for our lives
di Acidia

29/06/11, ore 00:26

Veramente bellissima...mi sto mettendo a piangere ;( E' tristissima ma assolutamente stupenda, scritta bene e drammatica al punto giusto^^
Bravissima!!
Un bacio:)

28/06/11, ore 05:45

Sapevo che il fandom sarebbe arrivato su EFP, davvero. Anche se pensavo già di essere indietro di decine di fanfiction - ma probabilmente succederà un po' come la Sherlock/Watson 2009. Che dire, malinconica quanto basta per ricordarci che anche i prequel, per quanto belli, sono soggetti alla realtà della storia principale. Non ho mai letto fumetti inerenti agli X-Men, ma mi dicono che anche lì lo slash ballonzola allegro raccogliendo margherite. Chi l'avrebbe detto della Marvel - anche se si subodorava qualcosa dal prima film. E adesso ci si è messo pure McAvoy con la Fassavoy XD Insomma, lasciateci fare il nostro lavoro di slasher, santa Artemide.
Gli scacchi ormai sono diventati i nuovi preliminari del sesso XD E Charles che imbroglia spudoratamente. La testa, te la gratto io la testa ò_ò.
Che dire, simpatica, molto missing moments - ormai sono CERTA che questo sia un missing moments molto CANON. Viva il fandom \o/