Fallo per me..
di Charlotte_Insane

26/10/11, ore 11:03

Noooo, mi è piaciuta troppissimo O___O ed è una cosa molto rara! U.U
E' stata scritta proprio bene, perché il concetto era in quelle poche parole e sono state espresse magnificamente. Insomma, mi sento proprio soddisfatta da questa lettura, non sono serviti altri concetti complicati, ero tutto perfetto.. e devo dire l'inizio aveva anche quel pizzico di ironia ben piazzata. Tutta la scena mi è balzata avanti come in un film, e anche la tenerezza sul finale che mi ha lasciata stupefatta. Non so come ho fatta a scovarla fra le numerose storie della sezione, ma è stata proprio una botta di cu... ehm..
Quindi ancora complimenti!

Un abraccio, Sux Fans!

21/10/11, ore 07:40

E' bellissima davvero, ci poteva uscire anche una bella storiella da qui, una bella Synacky, però è stupenda lo stesso, complimenti! ;)
Bacia, Vengeance_AS ♥

26/08/11, ore 12:52

Se dici ancora che è una schifezza ti vengo a cercare e ti prendo a schiaffi u.u ok dopo questo sclero...ma ç_________________ç ZACKY!?!?!??!che cazzo ti viene in mente ma sei matto?!ç_ç sto leggendo ff in questo periodo dove Zee muore T_T però questa è bellissima davvero semplice ma coincisa complimenti u.u

°Amy

24/06/11, ore 17:36

Wow mi è piaciuta tantissimo! *-* Come puoi dire che è una schifezza?! >____<
Secondo me dovresti prendere in considerazione l'idea di farci una long! magari di raccontare cos'è che ha portato zacky ad essere così giù a tal punto da non avere più motivi per vivere... ci sviluppi una bella trama su e potrebbe venire una cosa interessante! :)
Poi vedi tu eh, è solo un consiglio, anche perché le long sono impegnative :P e comunque questa rimane anche molto bella così! :P Adoro le cose brevi e ad effetto :)
A presto, bacioni,
Josie

23/06/11, ore 22:06

Ohh ma. . .è dolcissima! *___*
Davvero bella e no, non è una schifezza come dici! è_é
Ancora complimenti...magari potresti pensare di scrivere una long. :)
Ciao ^^

23/06/11, ore 20:47

non è una schifezza come hai detto tu, a me è piaciuta un casino. in quelle poche parole hai raccontato la sofferenza di un zack deluso dalla vita per un motivo a noi sconosciuto e poi in quella frase : "fallo per me" è raccolto, a mio avviso, tutto il dolore e la disperazione ma anche l'amore, fraterno o altro di syn. potrebbe essere un bel prologo. chissà se ti verrà l'ispirazione potresti far diventare questa long story! pensaci.
ciao