Caffè e seccature
di Mokochan

27/09/15, ore 12:54

Recensione premio "Il Sole illuminò la Luna - NaruHina Contest" indetto da Nede

Devo segnarmi sul calendario questi giorni ShikaTema Day! *-*
Ho sempre amato Shimakaru e Temari insieme e meno male che Kishimoto, per le coppie, ha fatto le cose buone e giuste creando le coppie perfette.
Shikamaru lo adoro, mi fa piegare dalle risate, ogni volta che dice la parola "seccatura" con quella faccia puramente scocciata io rido come una scema XD
Qui me lo sono perfettamente immaginato; solo lui poteva uscirsene con "profumi di seccatura" XD
Temari lo ama così tanto che anche un insulto, uscito dalle sue labbra, è un apprezzamento.
Complimentissimi!
Un bacio :*

Nede

19/10/11, ore 16:38

Una drabble davvero efficace dal punto di vista dello stile, d'impatto e sicuramente interessante e anche dall'introspezione di Shikamaru e Temari, rimasti intatti nella fic e anche il loro modo di rapportarsi.
Mi piace come hai trattato l'opera per lo ShikaTema's Day, anche perchè la scrittura è certamente buona e leggera, gradevole per essere più precisi!

L'ho gradita, brava anche per questa drabble!

Alla prossima :)

30/06/11, ore 17:21

In ritardo causa esami ma eccomi! 8D
Oh, io penso che questa cosa del "Profumi di caffè e seccature" sia la frase più bella detta da Shika a Tem che io abbia mai letto. Davvero, cioè... Trasuda ShikaTema e Naraggine da tutti i pori *o*
E poi lei è così lei e lui è così lui, pur senza nessun riferimento esplicito al loro carattere. Insomma, chi riesce a rendere ic un personaggio con le sole parole ha tutta la mia stima :)

24/06/11, ore 08:36

Bellissima!

Rapida, istantanea, nitida... che dire, un misto tra la foto di una polaroid e una fic Shka/Tema davvero ben fatta!

23/06/11, ore 21:30

Guarda, sarà corta, semplice semplice e tutto quello che vuoi...però confesso che è davvero carina, e mi ha strappato un sorrisetto.
Io adoro la ShikaTema. *____*
E in questo breve scambio di battute sei riuscita a mantenere "intatti" i loro caratteri.
-E poi è una stronzata- Sì, Temari è di una dolcezza sconfinata..XD
E lui che alza il sopracciglio..
Per non parlare della reazione di Shika quando gli dà dell'idiota..
Davvero simpatica. ciao ciao! Felice ShikaTema Day! XD