Non ci sono istruzioni.
di vanryo

24/06/11, ore 19:34

Non mi piacciono molto le storie in cui ci sono di mezzo i bambini, fondamentalmente perché non sopporto i bambini, però devo ammettere che sei riuscita a creare una bella atmosfera e un buon gioco tra i personaggi, sono rimasti i rapporti di amicizia tra Kurt e Blaine ma adesso anche Dave gioca un ruolo importante nella vita di Kurt, e questa cosa mi ha fatta semplicemente sciogliere a prescindere. Molto da cliché la caratterizzazione dei due che vanno a fare psese per i marmocchi, ma è una storia piacevole e che si fa leggere molto, ma molto volentieri =)

23/06/11, ore 22:32

Ciaooooo!!!! Nonostante io non sia una grande fan delle ff in cui Kurt e Dave sono insieme devo dire che la tua storia è davvero carina ^___^ mi è piaciuto molto vedere qualcosa di alternativo. Ti faccio i miei complimeti anche se bisogna ammettere che Kurt andrebbe legato quando si esce a fare shopping ( o limitargli la carta ^__^) Cmq mi è piaciuto. Alla prossima bacioni e saluti DarKAngeL91

23/06/11, ore 22:29

bella=) scrivi molto bene su questo non c'è da ridire=) sono contenta che finalmente le coppie gay cambiano, ovvero non sono più solo kurt e blaine, ma anche il nostro caro Dave=) molto molto contenta di questa scelta=)
e molto bello anche il fatto che fra le due coppie c'è una stupenda amicizia e non solo odio come alle superiori=) bravo continuaq cosi=) aggiorna prestissimo=)