You are my dawn.
di roku_

24/06/11, ore 02:14

E' veramente mooolto smielosa....ma è così tenera! Il momento è perfetto, la reazione dolcissima e va bè si sa, klaine è sempre klaine U.U. Comunque veramente dolce, ogni tanto qualcosina così ci sta anche. Però devo ammettere che sono abbatstanza curiosa di sapere com'è l'anello. Insomma, non riesco proprio ad immaginarmelo da sola, se mai dovessi continuarla, ti prego descrivilo! Molto divertente anche il primo pensiero di Kurt quando ha capito che Blaine gli stava chiedendo di sposarlo, cioè che non stava indossando il vestito adatto, stava addirittura pensando di interromperlo per andare a cambiarsi e a sistemarsi =D In quel momento sono proprio scoppiata a ridere, e ho pensto che è proprio tipico di Kurt =D Comunque, in conclusione, bellissima, anche se particolamente smielosa, l'ho apprezzata molto.

23/06/11, ore 23:36

Che dire?! :')
E' fantastica!!! Per essere la tua prima Klaine è veramente perfetta!
La frase iniziale è degna di un best seller e tutti i pensieri e le immagini che hai creato sono stupendi!!!
Kurt che si proccupa del suo aspetto davanti alla proposta di matrimonio è veramente...kurt!!! Hai colto perfettamente il personaggio :D
E poi quando si getta su di blaine per baciarlo ancora prima di ricevere l'anello...so adorable!!! <3
E' la terza ff di fila nel giro di mezz'ora che utilizza frasi in inglese durante i dialoghi...VI ADORO tutte, dovrebbe essere d'obbligo in ogni ff sui Klaine <3 <3 <3

23/06/11, ore 22:26

Ciaooooo!!!! Ma che carina, il mio tasso glicemico sta prendendo il volo ^_^ Devo dire che hai avuto davvero una visione molto romantica della proposta di matrimonio. Mentre la leggevo mi veniva da sorridere ^__^ Spero che tu pubblichi la long-fic che hai in mente, adoro con tutto il cuore le storie Klaine. Spero di rivederti Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91