born this way
di Nataglee_

26/10/11, ore 14:45

Bella. Mi piace davvero :) peccato solo che è un po' corta! È scritta anche molto bene ;)

02/07/11, ore 22:17

Salve!
mi è piaciuta molto,insolita,ma che lascia comunque un segno,un certo effetto!
Nick,che idiota davvero,AHAHAHAH.
Bella l'idea del motivo,della serie 'sei così e basta' surreale,ma molto carino.
Un bacio.

24/06/11, ore 15:03

amoree sono la tua amante si capisce dall'originalità del nome ùù
bellissimaa ma la mia amante scrive ijfoefoe *-* ♥

24/06/11, ore 14:44

Brava! Di solito quando mi invitano a leggere poi mi annoio, perché le cose o sono scritte male oppure la storia è sempre quella.
Ma tu invece mi hai sorpreso tanto!
La storia è cortissima, ma mi piace tanto, dovresti scrivere una One Shot più lunga.. o magari una FF.. Non vedo l'ora di leggerle, credimi.
Continua così, brava! (:

23/06/11, ore 23:21

haha XD anche se è cortissima è molto carina *w*
che teneri che sono xD
Bacio

Giulia <3

23/06/11, ore 22:42

Allora, inizio il mio bel monologo (?). Secondo me scrivi molto bene, mi piace la tua one shot. Innanzitutto quando leggo mi piace che l'autore/autrice mi faccia immaginare la scena e tu ci sei riuscita, poi trovo che la scena sia originale e W l'originalità, non mi piacciono le solite cose. Poi beh, non sono proprio fan, ma i Jonas mi piacciono quindi un punto a tuo favore. Infine, il finale lo trovo bellissimo. Secondo me potresti benissimo scrivere qualcosa di più di una OS, tipo una FF, magari ispirata a questa OS oppure totalmente diversa, ma avrei sicuramente piacere a leggere qualcos'altro di tuo. Per ora, brava!