Little Sun
di Fatanera

14/05/12, ore 20:09

Non condivido lo slash e questo inevitabilmente inficia la mia recensione, come direbbe il nostro comune amico con le orecchie a punta, ma mi piace molto il tuo stile icastico e la tua fantasia. E' una bella storia sull'inizio di un'amicizia e rende perfettamente la sorpresa di Spock e la naturalezza di Jim, del cui calore posso capire che un uomo solitario possa innamorarsi, anche se non lo condivido. Complimenti davvero.

26/06/11, ore 20:14

oddio Spock è troppo puccioso! *_* E Jim, il caro vecchio Jim, era figo già da piccolo! Ho adorato questo piccolo spaccato della loro infanzia, soprattutto ho trovato geniale che Jim giochi in modo tanto naturale tra i tavoli e che Spock si unisca così a lui! Fantastico davvero, bravissima! L'unica cosa è che forse la scena finale stona un po', come se spezzasse troppo l'atmosfera, nonostante sia comunque fantastica (anche se il pairing non è proprio il mio preferito)

23/06/11, ore 22:40

TAT
lacrimuccia...eccola... mannaggia è sempre lì all'angolo dell'occhio TAT
Non so da dove cominciare, sono pucciosissimi da bambini, quando ho visto anche Sam poi mi sono illuminata! Mi fa sempre troppo piacere leggere di lui, anche solo nominato! Spock si commenta da solo, è splendido, troppo da coccolare fino a soffocarlo >w<
E la scenetta finale è un amore, un amore assurdo, Jim con la crostata e Bones che lo rincorre XDD La frase finale è stata la frase della lacrimuccia!
E' un amore Fata TAT un vero amore TAT Bravissima TAT
A quanto pare sì, l'insonnia fa accrescere il numero delle storie nel fandom XDD
(io ho finito il codice 4 eh U.U lo rivedo e penso che massimo sabato lo potrei postare)
Kiss ^3^

23/06/11, ore 22:27

ahahah!è vero!L'insonnia è produttivaXD Bè meglio per tutti noi,no?U.U Così possiamo leggere tante belle cose.E questa è una di quelle. Una cosa Buona e dolce.TAT Questa fic è bellissima!La sua semplicità riscalda e Jim è adorabile TvT

Bella,bella. Mi è piaciuta molto!
Grazie!
A prestooo*3*