A little prince and a little sorcerer
di mieledarancio

30/06/11, ore 01:18

Ma che cariniiiiii*////////*
stupenda,meravigliosa,unica!
mi è piacciuta molto !!!certo potevi scrivere....non poteva sapere che quegli occhi appartenevano alla persona che avrebbe amato più di se stesso...ma comunque nonostante questo mi ha davvero portato un ventata di aria fresca in questa notte di caldo impossibile:p sono stata felice,nel leggerla:) brava;* by giuly!
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 01:22 am)

27/06/11, ore 01:57

Che meraviglia!*_*
Artù e Merlino in versione mini sono una vera e propria attrazione,chissà se nella quarta serie potremmo vederli entrambi nella loro passata infanzia ma ahimè ne dubito altamente!
La one shot mi è piaciuta tantissimo,è scritta molto bene e va dritta al punto,mi ha un po' confuso tutto questo distacco tra le parti ma non è quello l'importante diamine! u.u
La parte dell'altra faccia della medaglia poi è molto significativa,azzeccatissima anche la scelta di inserire il primo incontro tra Artù e Merlino nella prima serie!
Complimenti!
Baci
Sara

24/06/11, ore 17:43

Ti odio. ._.
Voglio dire, ho avuto la tua stessa idea (praticamente uguale!) e avevo buttato giù qualche riga.
Oggi avevo intenzione di continuarla e poi mi spunti fuori tu. ._.
Con questo gioiellino. ._.
Con la trama fiQa (ch'è uguale alla mia è_é) e lo stile fiQo. ._.
E senza nemmeno un errore grammaticale. ._.
Ti dovrei aggiungere perlomeno alle ricordate, oppure lasciarti una recensione un po' più decente. Ma non lo farò. ._.
Perché ti odio. ._.
Mi hai rubato l'idea. ._.
Tsk.

P.S. Sappi che ti odio. ._.

24/06/11, ore 17:40

Ciao!!!! ^_^
Ahhhhhh che belliiiii!!!! Da piccoli sono bellissimi
(anche da grandi nauralmente!!! u.u) e sno anche dolcissimiii!!!
MI viene la voglia di abbracciare il piccolo merlin e il piccolo arthur!!!
Molto molto molto carina cmq come fic.. mi è piaciua davvero molto!!
Poi compliemnti per come scrivi!!!
Brava!!!
Niniel

24/06/11, ore 09:32

Che amorucci da piccoli ^//^ Sono così carini =DD
Molto carina come storia anche se devo dire che il fatto che le parti divise siano così piccole ha diminuito il piacere che ho tratto da questa lettura, però mi piace lo stile e la tecnica u_u E poi il finale in corrispondenza con la parte prima che parla delle due facce della medaglia è molto azzeccato a mio parere ;) Anche il fatto che alcune parti sembrino "gemelle" è molto buono u_u E poi, Arthur è così lui ^^
Kiss