Colpo di fulmine.
di caso

07/07/11, ore 20:09

Già è una coppia davvero insolita,però tutto quello che riguarda Strawberry panic l'adoro,grazie per avermi avvisata.Ciao buon lavoro.

07/07/11, ore 12:17

^w^...troppo carina la tua one-shot, tra tu e Frenki93, che scrivete spesso sulla coppia Chikaru/Tamao, siete riusciti a farmela adorare^^! Comunque, mi è piaciuto davvero molto il finale in cui Tamao era venuta a registrare Nagisa e, alla fine, trova Chikaru che riesce a farle dimenticare la sua collezione (che poi a me questa cosa della collezione, anche nell'anime, mi ha sempre un po' inquietata O_O)...loro due sono troppo carine insieme e penso che tu sia davvero riuscita a cogliere l'essenza dei loro caratteri e del loro rapporto^^!
Bene, ti rinnovo i miei complimenti, alla prossima, baci^^!

03/07/11, ore 22:13

bella!!sai chikaru mi incuriosisce....sembra un personaggio molto interessante!anche se non conosco l'anime ammetto che la fanfic mi è piaciuta!!kiss

26/06/11, ore 15:46

E dopo aver letto i ringraziamenti non so più che scrivere nella recensione XD
No, davvero...non poi immaginare la mia felicità quando ho letto che io ti ho convinto a cominciare a scrivere...e poi...nessuno mi aveva mai dedicato una storia....ti giuro..non so davvero come ringraziarti.
So che può sembrare un po sciocco ma leggendo che la storia è dedicata a Frenki93 (solo dopo un attimo ho realizzato che ero io XD XD) non stavo più in me per la gioia...quindi lo ripeto...ti ringrazio davvero ma davvero tantissimo...GRAZIE :D
(quando pubblicherò il capitolo più bello della mia storia sarà tutto x te ;) )
Inutile dire che la storia è bella e scritta molto bene.
Chikaru e Tamao...non potevo immaginare storia migliore per questa coppia che adoro tantissimo. Chissà la nuova collezione di Tamao su chi è...bho XDXDXD
I colori dei dialoghi sono gli stessi che ho scelto io per la mia storia...secondo me sono i più adatti.( anche se scrivere ogni dialogo a colori mi ruba un bel pò di tempo...ma mi piace farlo...e poi penso aiuti a capire chi sta parlando quando non è ovvio XD).
Divertente la parte in cui tamao inizia a urlare spaventata XD chissà che faccia ha fatto Chikaru XD

A questo punto penso che in futuro scriverai anche altre storie ( con questa seconda storia ti sei migliorata rispetto alla prima, che secondo me già era buonissima)

Scusa se recensisco un po in ritardo ma sono tornato da poco dalle vacanze.
Oggi devo mettermi a scrivere il mio prossimo capitolo ( volevo iniziarlo in vacanza ma proprio non ce l'ho fatta XD)

Ancora una volta complimenti per la storia
Spero di risentirti presto ^^ Ciao^^

Frenki93 ( Francesco, di nome ^^ )

26/06/11, ore 12:23

Allora, qui una cosa te lo devo dire. Io ti consiglierei di non cambiare colore, quando scrivi i dialoghi. A mio parere fa brutto. E poi interrompe la lettura. Magari potresti metterli in corsivo, se proprio li vuoi evidenziare. E' solo un consiglio, non prenderla male.
Qui, in questo scritto, si nota già un miglioramento.
Sul serio non scrivi male. Poi anche qui, hai messo davvero un bel finale, originale come in quell'altra.
Brava!
=)