Entro La Fine Del Mese
di MitsukiAngel

gigia990
09/03/06, ore 23:12

Mi sembra interessante!!! Continua presto mi raccomando, che sono curiosa ^o^!! Baciotti potti^^

SiJay
09/03/06, ore 21:56

molto carina!brava!

leviadragon
09/03/06, ore 21:48

auhauhuhahauuhauh oddio bellissimaaa!!!!!!!!!!!!!! continuala presto che mi interessa moltissimooo!!!brava tesoroo!!!!!

funkia
09/03/06, ore 21:31

mi piace!!mi piace tanto!!!mi piace tanto tanto tanto tanto....!!!perciò continua presto!!!

09/03/06, ore 21:02

Ciccia ma che bella *-* auahaah battute fantastiche sie stata bravissima^^

ladyGranger
09/03/06, ore 19:43

ok partendo dal presupposto che sono pazza di Ron e se lo metti con Herm sono ancora più contenta, devo dire che non è male. ma ti prego non lasciarmi con il fiato sospeso a lungo! ciao ciao.

fluffy90
09/03/06, ore 17:37

wow....bella...veramente carina..spero di leggere presto il rpossimo capitolo..perchè la storia è veramente bella!!!!!!!complimentoni!!!

MandyJJ
09/03/06, ore 16:58

molto cariiina...la continui si?:) a presto!^^

Hiromi
09/03/06, ore 16:16

E' bellissima! Ti prego, però: non lasciarla incompiuta, sarebbe un vero peccato!
aggiorna presto!
Hiromi

09/03/06, ore 15:53

Ma Pocino, un'altra ff?? Ma come sei diventata brava?Mi hai sentita vero mentre leggevo che ridevo di brutto??? E' molto bella e ci sono delle battute veramente divertenti, tipo quella quando gli chiede se è gay!! La tua vena comica è venuta fuori veramente bene e continua a vedere commedie, ne vale la pena se poi ti vengono fuori queste cose bellissime!!! Bravissimissima!!! Ti vi bi nèèè!!!