Being... Arashi
di Hika86

07/07/11, ore 14:47

che vergogna, mi ritrovo solo adesso a recensire questo capitolo!!!! Ti do l'ordine di picchiarmi!!! comunque, veramente belle queste serie di one shot...... quelle che mi sono  piaciuta di più sono state quella di Nino e di Sho.... erano così divertenti!!!!
Mi è davvero piaciuta quasta fan fic e spero che ne farai altre in futuro sugli arashi!!!
Complimenti ancora
Rebby
°(^....^)°

27/06/11, ore 11:56

Questa volta...devo dire che ci sono riuscita!!! L'ho scoperto subito il personaggio della one shot!!! Devo ammettere che do ragione a Sho..stare nel corpo di nino deve essere proprio un'esperienza mistica! Io dico sempre che i miei vestiti gli staranno alla perfezione magro com'è...anzi, penso che gli staranno anche larghi dato che è MAGRISSIMo e MINUSCOLO!! però Nino è il mio preferito quindi lo si accetta anche magrolino ^^
Bella bellla, quindi se i miei calcoli tornano Satoshi deve essere nel corpo di Sho e Jun in quello di Satoshi.....mah, vediamo nel prossimo capitolo!Sono davvero curiosa!!!
E adesso vado a spararmi qualcosa degli arashi ^^
Un baciottone e alla prossima
Rebby

26/06/11, ore 11:03

oddio Aibino!!!!! ( aspetta,è meglio che cambi il nome, Aibino suona molto come Albino...) ok.......Masaki-chan!!!! allora, credo fortemente di aver dei problemi...non riesco mai a capire all'inizio chi diavolo è il protagonista delle one shot!!! Solo a meta ho cominciato ad andare ad esclusione, scartando i nomi che avevi citato...aspetta, ora mi serve concentrazione....nino è nel corpo di Aiba, aiba è nel corpo di Jun...DOVE é JUN-PON!!!!???? oddio oddio...panico panico...vediamo, proviamo a ragionare...Satoshi andrà sicuramente nel corpo di...Sho...si di Sho....o di nino....si beh non ci sono tante altre scelte °(^O^)°
Ah non ci capisco niente!!! Meglio lasciare le cose a te, dato che saprai che cosa fare °(^---^)°
Ah, vediamo dove sarà finito il mio shoshero ( si, tralascia i soprannomi che sono cose oscene ma sai com'è, quando li si segue dalla terza media dopo 5 anni quasi, ormai i soprannomi idioti nascono come le margherite in un prato!)
Non vedo l'ora di vedere la prossima one-shot...
Mi raccomando, continua presto! Oggi quando andrò in piscina osserverò le mie amiche come se anche loro si fossero scambiate!! E dopo credo che mi manderanno verso il primo ospedale psichiatrico! No dai, dopo questo sclero mi raccomando, non vedo l'ora!!
Un bacione
Rebby!
Ps: Ovvio che mi puoi abbracciare!! Ricambio l'abbraccio con una stritolata alla Aiba masaki!! ( non credi che ultimamente sia diventato troppo irrascibile quel ragazzuolo? Durante i programmi degli arashi mi sembra una iena avvolte! Mah, sarà il caldo!)
PPS: capisco sai i problemi che hai con l'hard disc....praticamente è la mia stessa situazione!!!! °(T^T)°
PPPS:" ora me ne vado veramente!! Scusa per la recensione lunga come la divina commedia!!!

24/06/11, ore 13:54

wow...sembra interessante!!! Partendo dal presupposto che il mio Arashi preferito è Nino, quindi questa storia mi piace un casino....ammetto che all'inizio qunado leggevo non so perchè ma pensavo che fosse sho poi ho letto del Nintendo e ho detto " cosa? Sho con il nintendo?? No no, è come se io girassi con una paio di jeans a fiori stile Aiba-chan!! Cosa impossibile!!"
Mi piace tantissimo, spero che la continuerai!!! Ah chissà che cosa succederà nel prossimo capitolo.......magari Nino-chan impazzisce dentro al corpo di Aibuccio!!!
Alla prossima, spero presto,
Rebby °(^O^)°