MIO!
di Asami Taisho

14/10/11, ore 13:33

Ok ... inizio col dire che al contrario tuo io AMO qst pairing <3 è una delle mie coppie preferite e purtroppo in giro c'è pochissimo ShibaxChika :( ammetto che leggendo la tua nota ho pensato "vabbè sarà una storiella insensata,senza testa e piedi, fatta con tutto l'odio possibile" (anche se ovviamente dp mi sn ricreduta al 100% allora nn sarei qui a recensire) con quel poco di speranza che mi rimaneva l'ho letta e devo dire che mi ha sorpresa parecchio ... Era davvero ben fatta... Il modo contorto di ragionare di Shiba,ammetto che era abbastanza azzeccato non mi sarei mai aspettata una storia o meglio delle riflessioni così ben fatte, se hai detto che odi anzi, che questo pairing ti fa ribrezzo non oso immaginare quel che scrivi quando lo fai su una coppia che ami .... Sei davvero molto brava ^^ penso ti ci sia voluto molto impegno vero? XD be è naturale XD ho letto una ff scritta da un'amante d qst pairing che onestamente non mi è piaciuta molto, le vicende mi sembravano molto surreali e anche i caratteri dei personaggi erano davvero diversi non parlo d nessuno d "EPF FF" .. Intendo dire che nonostante il tuo ribrezzo x qst coppia hai fatto davvero un Buon Lavoro :3 complimenti ... cmq sn davvero felice che qualcuno ha scritto una nuova ff nella sezione Zombie Loan XD pensavo fosse stata abbandonata XD meno male :3  ancora brava :3 *Batte le manine** <3