Lost in time -I fantasmi di Godric's Hollow-
di Tuvia

23/09/11, ore 22:24

Mi hai lasciata senza parole.. lo so che sembrerà banale, ma mi hai commossa molto e sono stata dispiaciutissima che fosse solo una one shot.. spero scriverai ancora, magari su un loro possibile rapporto. anche se sono così distanti di età, i loro cuori possono non esserlo.

24/06/11, ore 16:02

Tuvia! Non volevo recensirti, per non sembrare banale. Ma... ahimè, l'impulso è troppo forte! Quindi, la recensione privata che ti ho fatto, ora non sarà più privata..! Adoro questa FF. Te l'ho detto, mi sono persino commossa. Sì è triste, è vero. Ma.. è di quel triste che ti fa battere il cuore e ti fa venire le lacrime agli occhi per quanto è meravigliosamente triste, non quel triste che ti mette l'ansia e ti toglie la voglia di leggere!! Stai ufficialmente diventando uno dei miei autori preferiti. Ed è già la seconda volta che mi fai commuovere! Non tutti ci riescono, te lo assicuro, fino ad ora solo tu e zia Row. Insomma, ti adoro ! :3 Bacioni,
HermLOL

24/06/11, ore 15:04

Sono una cosa....mi è piaciuta TANTISSIMO! oddio non sai che colpo quando ho scoperto che il mio adoratissimo Snape era ancora vivo *piange commossa* però povero il mio severus...è destinato a soffrire!prima si innamora di una lily che non lo caca e poi..dopo che si è isolato ed estraniato dal mondo per rimanere solo con il ricordo di lei un'altra lily troppo giovane per lui  che lo bacia ç_ç L'unica cosa che non mi ha convinto è lily..voglio dire di severus e dell'amore per lily non sa che le quattro parole che gli ha rifilato il padre...mi sembra un po pochino per innamorarsi di uno sconosciuto..anche se lo sconosciuto in questione è Snape *_* .Apparte questo che ovviamente è questione di gusti trovo la tua ff semplicemente stupenda!quindi ancora brava e spero di non averti offesa ma sopratutto...attendo altre storie dalla mia carissima Tuvia che diventa sempre piu brava in ogni storia che scrive

p.s. ti mando un cuoricino <3

24/06/11, ore 13:56

Mi piace. Tantissimo. Mi sono depressa alla fine, santo cielo. Sì, lasciamo stare il povero Snape che anche quando gli va bene, gli va male (una Lily lo ama ed è molto MOOOOLTO più giovane di lui... Povero)... Il disprezzo per i Potter si nota ancora nel vecchio Snape, il che mi piace. E... Boh, non so cosa scrivere, mi hai lasciata senza parole cava Tuvia.

P.s: Sempre disponibile per consigli e cose varie u.u
FW