Gelosie&amori, Segreti&bugie
di _Ery99_

31/10/11, ore 22:22

Sai che a me non piace molto HP. Ti chiederai allora perchè mi sono messa a leggere questa storiella.. Telo dico subito il titolo mi ha attirato.
Beh comunque.. questa storia è così dolce, emozionante.. unica. Specialmente la parte finale(:
é tutto così perfetto^____^
una cosa non mi piace.. è troppo corta.. potevi continuarla.. mi avrebbe fatto piacere leggerla(:
Comunque Complimenti.. e ho fatto bene a leggerla(:
(Recensione modificata il 31/10/2011 - 10:25 pm)

11/09/11, ore 23:57

oh mio dio! questa è la fanfiction più emozionante che abbia letto c'è rabbia amore gelosia e malinconia la adoro sei brevissima e spero che ne scriverai altre complimenti

24/08/11, ore 01:26

è bellissima triste struggente ho iniziato a piangere da metà fic e non vedo cosa scrivo quasi ciao

11/08/11, ore 20:06

Miseriaccia(impreco alla Ron)..ufff mi è venuto il nodo in gola leggendo ...
Lei gli ha donato se stessa come se fosse un ultimo desiderio,e lui e come se volesse morire con quel solo ricordo..
e da questo dono che è ormai un ricordo ènata una bimba,che nn conoscerà mai il padre,ed il padre nn saprà mai di lei e del dono che ha fatto ad Hermione..
Tremendo questo racconto,anche se pieno di emozioni..

11/08/11, ore 01:33

colpi di scena tra virgolette in questo capitolo..
lei che viene a sapere che è stato condannato(anche se nn ho capito se a morte).
Ron che si sente abbandonato a se stesso.
Lei che nn sa dare ua risposta a quello che prova..
ed infine il rosso che su de piedi la molla..
ammazza che botta per Hermione,e quando si ripiglia..

07/08/11, ore 19:59

Perdonami ma l'ho trovato crudele,violenza chiama violenza...so che è un racconto e che questo  spezzone fa parte del racconto,ma credimi mi ha fatto star male.
Frustarlo a sangue per cosa poi?!se deve morire..nn ha senso

03/08/11, ore 12:36

vedo che procedi =D sono felice che ti sei sbloccata! Mi piace come hai proseguito e ora sono curiosa di sapere che fine farà Draco visto che, a quanto ho capito, il ministro della magia lo vuole giustiziare...
al prossimo capitolo ;D

02/08/11, ore 00:46

Pena di morte o il famoso bacio dei dissennatori?ossignur,ma che cosa è successo al ministero della Magia?!
sono shockata..ma..così..già deciso!!

25/06/11, ore 12:42

ancora un capitolo umm... voglio dire non c'è nulla che non va, se non nella parte finale..
Hermione parla già di innamoramento? Harry le dice che se dovesse innamorarsene non si opporrebbe???
l'ha visto si e no 15 minuti, e va bene che non riesca a toglierselo dalla testa perchè vuole aiutarlo, ma che parlino già di amore mi sembra esagerato..
comunque il capitolo è abbastanza bellino, e la deficenza mentale di Ron sta risplendendo sempre di più! =)

25/06/11, ore 02:09

Certo che la visita inaspettata di Draco ha messo Hermione davanti a molte domande su se stessa...
Sembra che la cosa le ha sconvolto tutto quello che di certo finora aveva.
Nn ho capito esattamente quello che dici alla fine,lei si occupa o i suoi pensieri erano diversi dalla politica del ministero...
Secondo me farà di tutto per riabilitare Draco,alla fine lei è un cuore grifondoro e mi sa che cmq il biondino nn le è indifferente..

24/06/11, ore 22:56

bene!! =) bello! finalmente Hermione si rende conto almeno un pochino di quanto Ron sia inutile..
non ci posso fare proprio niente, non lo sopporto! spero che lei e Draco si incontrino presto!!

24/06/11, ore 19:35

mmm... questo capitolo a differenza del primo non mi convince molto.. per prima cosa è brevissimo, e già al secondo non aggiungi nulla alla storia..
ancora mmm...
spero che il prossimo sveli qualcosa e che sia decisamente più lungo..
anche i cambi di punti di vista non mi sembrano molto azzeccati.. ma questa è una tua scelta, spero con il prossimo di ritornare alla mia sfilza di complimenti! =)

24/06/11, ore 17:44

Oh Oh Oh...Ma che bella,diversa dalle altre per certi versi,Draco che è rimasto quello che è ed un Hermione sempre più Grifondoro...mi piace come mi piacciono i pensieri del bad boy,da quando considera la mezzosangue sua?
Mi sa che nn era un caso il fatto che sia arrivato dove abita la riccia per nascondersi..
E lei che pensa a seguirlo,mhhh prevedo una bella trama ricca di colpi di scena..aspetto con ansia..

24/06/11, ore 17:34

la tua storia mi incuriosisce. Sono curiosa di leggere il seguito.

24/06/11, ore 15:15

che dire, come inizio mi ispira moltissimo! la storia parte con un'inizio assolutamente originale e poco usato..
Malfoy mangiamorte che scappa?? complimenti, ma soprattutto sono felice del fatto che tu non l'abbia reso OOC.. è il solito Draco, quello che eravamo abituati a leggere nei libri della Rowling.. la chiama ancora mezzosangue e non si mostra sdolcinato..
quel grazie finale mostra che lui non è cambiato, ma che comunque riesce a portare un pochino di rispetto nei confronti di chi l'ha guarito e non ha chiamato gli Auror.. complimenti ad Hermione per non aver fatto la mossa stupida di chiamarli..
quindi complimenti per la storia! attendo con ansia il prossimo capitolo!! =)
baci, debb.

PS: la lettura è risultata un pò difficile, perchè il testo è troppo piccolo, ti consiglio di usare l'HTML per renderla più scorrevole!! =)