LA mia vera storia
di Sophie Corvinus

14/05/14, ore 02:06

Ciao sono Marcus il tuo fratello tanto adoratore dei saloni di bellezza :) DEVI CONTINUARE LA STORIA!!!!

30/10/13, ore 23:32

Ok. devi, DEVI!, continuarla!! *^* Perché voglio sapere come va a finire tra Lucyan e Sonja e voglio sapere se Marcus e Sophie si incontreranno di nuovo dopo quell'addio ç___ç
A presto!! :3
Baci!!

~Aithusa_Emrys <3

30/10/13, ore 23:29

Nuoooo ç__ç Okkei... mi vuoi morta o cosa?! xD Il fatto che Lucyan e Sonja non possano stare insieme per quello st***zo di Victor mi fa saltare in nervi! u____u" Mandatelo al rogo! u___u" Ora vado a leggere l'altro!! *^*

30/10/13, ore 23:24

Questo Victor vorrei prenderlo tra le mani e strozzarlo!!! >.<"" Che rabbia che mi fa!! >.<""

"Fu amore a prima vista" AWWWWW *^* <3 Bello! Bello! Bello! *^*

30/10/13, ore 23:15

Questo capitolo è un miscuglio tra il puccioso e il triste, ma mi piace comunque *^* <3 Ora vado a scraffignarmi l'altro xD

30/10/13, ore 23:11

ç_____ç Nuo ç__ç Non ci stava!! ç_ç Questo è un addio troppo triste!! ç__ç Comunque mi stai piacendo sempre di più, eh ;) *Svolazza leggiadramente verso il prossimo capitolo* LOOOL <3

30/10/13, ore 23:07

Ma che lurido infame T___T Povero William!!! ç___ç Sto odiando sempre di più Victor! <.<"

30/10/13, ore 23:04

Certo che mi è piaciuto!! *^* Bravissima! <3 Mi è piaciuto molto quando hai scritto il punto di vista di William che dice a Sophie "Perdonami, ma è la mia natura" ç___ç Brava! <3 Brava e ancora brava u.u

30/10/13, ore 22:55

Bello anche questo capitolo! *^* Solo che ora cosa diavolo accadrà? xD Meglio andare a leggere l'altro capitolo per scoprirlo! *^* <3
A presto, baci!! <3

~Aithusa_Emrys.

30/10/13, ore 22:49

Dunque *^* Questo prologo è entusiasmante! Adoro quando parli della peste e del padre che deve trasformarla in vampiro ç__ç e poi gli offre il suo sangue ç_ç <3

06/11/12, ore 23:16

Eeeh!Non ci speravo quasi più!
Mi fa piacere che hai descritto la vita di Lucyan,mi è sempre piaciuto come personaggio :)

E' la prima ff che leggo su Underworld. Essendo questo uno dei miei film preferiti mi piace vedere che qualcuno ha inventato una bella storia. Tornando alla ff devo dire che è veramente bella, mi ha incuriosito molto. Spero che la continuerai presto, sono curiosa di vedere i risvolti della storia tra Sonja e Lucian. Ancora complimenti! :)

06/08/11, ore 20:09

Ho letto tutti i capitolo che hai scritto fino ad ora, e dico soltanto che non vedo l'ora che tu continui nel tuo racconto. La trama modificata in base al tuo personaggio è quasi meglio dell'originale, lo ammetto. Ho solo da "rimproverarti" qualche errore di tempo verbale e errori grammaticali qua e là, ma per il resto, complimenti.

06/08/11, ore 19:54

Il prologo è fatto come un prologo dovrebbe essere, interessante e abbastanza rivelatore. Hai introdotto abbastanza bene il tuo personaggio e il contesto dove si trova. Dato che mi piace e che sono un fan della saga di Underworld, leggerò senz'altro gli altri capitoli.