Il colore rosso.
di shootingstar_

02/01/12, ore 19:51

Ciao, ma che bella l'idea di accomunare Anna e Miguel, scelta interessante ed anche intrigante. Ottimo esordio, almeno tu hai avuto il coraggio, io non ancora...ti ammiro molto. ciao, Amy

25/06/11, ore 14:54

con un ritardo di tipo due giorni (?) mi accingo a commentare u.ù

MI PIACE. era da un po' che non leggevo su EFP e mi fa un piacere immenso ricominciare con qualcosa di tuo <3
devo dire che sei migliorata! no, sul serio ** mi piace molto come.. rendi i luoghi dove si svolgono i fatti. le.. atmosfere che crei! sì, atmosfere. non mi veniva la parola xD fa tanto.. boh. insomma, se dovessi accendere la tv, un sabato pomeriggio, quando fuori piove (perchè se non piove non guardo la tv è_é)e trovassi un film con una scena come la tua ff di certo non cambierei canale.

oh, ce l'ho fatta.

riflettendoci, non so proprio come impostare una recensione. cioè. si è capito che la ff mi piace? oh, giusto, te l'ho pure scritto in maiuscolo, quindi direi di sì. poi. perchè mi piace si capisce? su questo punto c'è un po' di casino, nelle righe che ho scritto prima. è che spesso leggi qualcosa e ti piace, ma non sai dire il perché. non perchè la cosa che hai letto sia nella media o non si discosti dalle altre che leggi, anzi, è il contrario, ma.. ci devo ancora riflettere e poi ti dirò perchè mi piace. ok? bene U__u

._. la prossima volta mi limiterò a un commento più normale, lo giuro. anche perchè chiamare commento questa cosa è tanto xDD

ti voglio bene <3

24/06/11, ore 23:26

Cara, sono molto contenta che tu abbia deciso di cominciare a scrivere in questo fandom! :D
Lasciatelo dire, hai rotto il ghiaccio davvero bene e spero che scriverai altro per questa povera sezione un po' spopolata. C'è bisogno di fanwriter capaci come te!
L'accoppiata Anna/Miguel mi piace, pensavo di essere l'unica ad avere la balzana idea di farli interagire. Sarà il colore rosso - come hai messo in evidenza tu - sarà il loro temperament caliente ma questi due insieme mi piacciono parecchio. Per la questione delle lingue hai ragione, in Tekken 6 poi hanno rasentato ancor di più l'assurdo nei filmati della modalità campagna dove Jin parlava in giapponese e Nina gli rispondeva in inglese xDD Harada e soci poi hanno assicurato che nel prossimo Tekken Tag Tournament 2 ognuno parlerà la sua lingua madre, quindi ci sarà da ridere per vedere come faranno a capirsi.
Te lo ripeto, ottimo esordio! Spero di ritrovarti presto in questa categoria!