La vita che vorrei

"Non odo
Non Vedo
Non Assaporo
Non provo alcun ché
All’infuori d’una logorante voglia."
Quanto cavolo è vero? Anche a me succede quando fotografo oppure scrivo... è una voglia talmente forte che non puoi smettere...
Brava (: Penso che la metterò tra i preferiti!

25/06/11, ore 17:42

Non male. è scritta bene, e a me è piaciuta... Ha espresso bene quello che volevi dire, secondo me. Anche il linguaggio mi è parso buono, e non fai errori... Pero' forse, più che il sentimento vero e proprio, hai espresso più che altro il concetto. Errore che credo si trovi anche nelle mie, spesso... Non saprei. Comunque non saprei spiegarmi altrimenti questo senso d'incertezza nel giudicarla totalmente positivamente!

25/06/11, ore 16:49

Sei riuscita a comunicare perfettamente il concetto, ciò che solo uno scrittore può comprendere.
La penna, virtuale o fisica, è il tramite, il mezzo di cui ci avvaliamo per raggiungere la pace dei sensi, per sentirci bene :)
A tal proposito, attraverso questa tua poesia mi hai ricordato un verso di Italo Calvino che è sempre ben impresso nella mia mente, sarà stato anche per l'ipotesi del tuo titolo, la vita che vorrei, verso che è intrisiso, almeno così credo, della stesso desiderio di molti scrittori: un desiderio quasi di fuga che è lo stesso di questo passo che ti riporto "ci si mette a scrivere di lena, ma c'è un'ora in cui la penna non gratta che polveroso inchiostro e non vi scorre più una goccia di vita. E la vita è tutta fuori, fuori la finestra, fuori di te. E ti sembra che mai potrai rifugiarti nella pagina che scrivi, aprire un altro mondo, fare il salto... "

un bacione
xhennet

24/06/11, ore 23:39

Con questa tua poesia hai espresso (egregiamente ;) ) quello che proviamo un po' tutti noi scrittori (scrittori è dire tanto, noi fanciulli a cui piace scrivere XD): lo sfogarsi per mezzo delle parole e l'effettivo desiderio di vivere ciò che scriviamo, che, nella maggior parte delle volte, è lo specchio dei nostri desideri...se non, addirittura, la realizzazione cartacea di ciò che vogliamo fare e di chi desideriamo essere. L'insieme di questi fattori semplifica l'immedesimarsi nella tua poesia dato che qui siamo quasi tutti "fanciulli che scrivono", perciò, io in prima persona ti faccio tanti complimenti per la poesia che mi è davvero piaciuta e che mi sembra scritta davveo bene anche se me ne intendo poco^^.
Beh, allora ciao ed alla prossima^^! Baci^^!

24/06/11, ore 21:34

Non posso far altro che ammirare questa tua poesia con tutto me stesso. "La scrittura" è ciò che ci accomuna tutti perciò hai toccato un argomento che non può che essere lodato e l'hai fatto anche in maniera al dir poco eccelsa - degna di nota.

Complimenti.

AH

24/06/11, ore 21:22

Ricorda me quando disegno, quindi perdonami se anzichè la penna ho visto una matita che non tracciava parole ma linee D:
E quel desiderio lo conosco fin troppo bene (*cough* sempre nell'ambito del disegno però *cugh*) quello che ti viene anche alle due del mattino e stai tutta la notte a lavorare al progetto ce in quell'istante ti è venuto in mente, in quell'attimo esatto, e non puoi far a meno di renderlo reale in quel momento altrimenti fugge via (ehi, Carpe Diem).
Goth.
*La poesia, ANGE!*
Scusa, ah-ehm.
Non so se te l'ho detto nell'altra poesia hai un bellissimo modo di rendere in poche parole concetti che per me sono difficili da esprimere se non con lunghi periodi *vedi sopra*

Ho finito.
Ange =^w^=

24/06/11, ore 19:12

Ciao Girl_in_Blue!
Hai scritto una bellissima poesia, complimenti!
Tanto profonda, e con un buon ritmo!
Non ho altro da dirti se non farti i complimenti! ^^
Continua così! ^^
Un bacione

Elena

24/06/11, ore 18:27

un bell'esempio di sogno e di fantasia legati insieme dall'immaginazione di una ragazza, la trovo carina come poesia e trovo coraggioso il fatto di aver abbordato il proprio soggetto

24/06/11, ore 18:09

Assolutamente niente da dire, se non brava!
A partire dalla grafica è tutto molto bello.
Poi, il contenuto personale fa capire a chi legge la tua "situazione" e i sentimenti che volevi trasmettere.
Complimentissimi :D

_G.

24/06/11, ore 18:04

La trovo ben scritta!! L'idea di scrivere per se stessi è molto singolare e mi è piaciuta molto. Trovo nella tua poesia una buona musicalità e un buon ritmo, trovo che ci metti l'anima in questi versi e che si evince il tuo desiderio di solitudine.
Continua così sei molto poetica col tempo, potrai arrivare all'eccellenza, questo , il tuo è veramente un buon lavoro, complimenti sinceri!!
A prestissimo
un saluto caloroso
e tantissima stima
un bacio
ulisse999

24/06/11, ore 18:03

Wow è molto carina,profonda..mi piace tanto!!E' vero,scrivere è bellissimo ed aiuta molto che sia un pensiero,uno sfogo,una paura!Spero continuerai a scrivere poesie perchè ti riescono bene!A presto.