Come un pianeta.
di Bi_Sirius

06/01/12, ore 19:21

Sinceramente, questa la metto nei preferiti. E' meravigliosa!
Sto cercando delle parole carina per commentarla, ma non mi viene niente che non sia 'kajskpwskajlowma', quindi evito di passare per una cretina che recensisce senza sapere cosa dire. (?)
Ti dico solo che questa storia -che storia non è- mi piace, anche tanto!
Complimenti!

14/07/11, ore 13:46

Oddio, gocciolo, gocciolo, gocciolo, gocciolo. D:
Aiuto, sto gocciolando, prendete un secchio!

Aehm... no, non sono ancora matta del tutto. :D
Bellissima storia e bellissimo il paragone tra Peter e il Pianeta che gira intorno al Sole, in questo caso i Malandrini.
Bravissima, Bia! <3

30/06/11, ore 15:39

Anche se non brillano di luce propria, i pianeti sono troppo belli per essere paragonati a quell'essere viscido e schifoso! Io non mi fiderei! Come ha tradito i suoi amici, può tradire chiunque in qualsiasi momento! E' decisamente il personaggio più odioso e schifoso di tutta la saga! Mi piace un sacco come ha risposto Sirius! Soprattuto l'ultima frase!

Intanto tu Peter continui a strisciare, mentre il buio ti inghiotte.

Ancora mi chiedo come ha fatto a finire a Grifondoro un codardo del genere!! Bella storia!!! ^^
*AthenaMALFOY*

25/06/11, ore 12:50

Ah, Peter. Vecchio, bastardo, viscido, insignificante Peter.
Mi è piaciuto molto come hai strutturato la tua storia, si denota totalmente il carattere debole di Peter: lui vuole brillare. Ma come può brillare accanto a dei personaggi meravigliosi quali sono James, Sirius e Remus (*-*)? E' impossibile.
E allora proprio come un topo li tradisce!
Ho trovato molto interessante il dialogo iniziale tra Sirius e Peter: sembra un dialogo interiore, come se solo guardandosi negli occhi capissero quello che sta pensando l'altro.
Brava, un buon lavoro! ;)
Un bacio!
Lu.

25/06/11, ore 12:17

Ohohoh! Che storia dolcerrima *-*' MIPIACE <3 E poi ho promesso di recensire così tu recensisci la mia "Accidentally in Love" RICORDATE :D *si fa pubblicità anche qui* Comunque mi piace <3 Brava bianchina

25/06/11, ore 12:02

No ma è fantastica sta cosa, storia non è, è una frammento? Un frammento di storia? Un ipotetico dialogo tra due che si sono odiati dopo l'amata gioventù?
Non lo so.
So solo che mi piace che è scritto da favola e che.. Ripeterò ma MI PIACE :)
Elo.

24/06/11, ore 22:19

Speravo proprio di leggere qualcosa del genere.. Sono sempre stata una sostenitrice della teoria che, in fondo in fondo, Peter fosse stato un Grifondoro.. ma che a " causa " delle forti personalità di Jamie e Sir si fosse " oscurato " fino a diventare il viscido essere che poi noi tutti abbiamo conosciuto.. Mi piace il paragone che hai fatto tra stelle e pianeta.. Ha reso l'idea al meglio! :) Che altro aggiungere? Bhè, grazie per questa piccola meraviglia!