Harry Potter e la pietra deficientale
di Ayashi

15/09/06, ore 16:10

Ahahahah! Bellissima!! XD E' troppo forte!!

Yali, Ayashi non che autrice v.v
25/04/06, ore 02:25

sorry per l' attesa ma non mi va di trascriverla!!!=O= (<--- che didietro pesante-.-NdTutt) (-.- che delicati-.-NdMe)

fede
24/03/06, ore 13:12

yu-uhhhhhhhhh ci 6??? dov'e il II capitolo??? lo sto aspettado da tanto!!!

fede
17/03/06, ore 14:27

mwahahahaha fa troppo ridere devi continuarla!!!!! pleas è la migliore ff ke ho letto!!!

11/03/06, ore 17:50

Ayashi è bellittimaaa!!!!Nn l'avevo vista!Aggiorna presto!CHU!

11/03/06, ore 15:22

Mannaggia al computer!!! è_é...Comunque sei brava, complimenti, mi è piaciuto il capitolo^///^

11/03/06, ore 15:20

11/03/06, ore 15:19

Ahahahahahahahah!!!!! Sto morendo dal ridere!!! XD! XD! Però Zig/Silente dovrebbe parlare col suo accento pseudotedesco... (Il mio azzento non è pzeudotetesko!!! è fero und autentiko und inimitabile!!! ndZigfreid) (Sé, dicono tutti così...<.

10/03/06, ore 14:07

Bellissima! Adoro Harry Potter! Cmq, scusa l'ignoranza (ormai ci si fa l'abitudine... -.- ndseto)(tu sparisci! ndmara) dicevo, scusa l'ignoranza, ma chi è che la mcgranitt? E la famiglia haga sarebbe quella di Brukido, giusto? (ma pensa a capire dove hai lasciato il cervello... -__-" ndseto)(smamma Seto! ndmara), per il resto, come ho detto prima, la fic mi piace! ^___^

magic
10/03/06, ore 13:58

AHAHAHAHAHA stupendaaaaaa! delirante al punto giusto...*___* complimenti!!!!!!!!! k ridere, sto piangendo... ^________^

Lady fire
09/03/06, ore 21:44

AMORAA è stupenda lo sai? XDXD Voglio Seguito *_* Troppo spisciante amora mia devi proseguire immediatamente ok? XDXD