Look!
di Legar

26/06/11, ore 18:01

Ti stai specializzando in pairing alternativi e originali? *O* Non è che mi fai diventare Madama Bumb una pedofila? LOOL. Oddio, mi si sta formando in mente una scena un po'... oddio. *scuote la mano per scacciare via il pensiero*
Che cosa carina *---* Solo a te possono venire queste idee, ripeto xD Ma riesci a farlo bene, cazzo, chi penserebbe mai ad una FF su questi due e scriverla così bene? Nessuno! Solo la mia zukkina! AHAH mia! U_U   *HO. BISOGNO. DI. AIUTO*
Sei brava amour, lo sai. <3

25/06/11, ore 13:21

davvero molto originale.
mi piace come hai descritto i pensieri di Madama Bumb, all'inizio pensavo che stesse parlando di Harry, ma poi quando ho letto Serpeverde ho capito che era Draco.
complimenti e a presto :)

25/06/11, ore 01:30

Ma sarà che riesci a parlarmi anche di Madama Bumb e a farlo in maniera così sublime?
E' molto carina questa flash! Soprattutto l'ultima frase.
E chissà se un bel pairing Bumb/Malfoy... ok, forse inizio ad azzardare troppo. Anche perchè al momento non ricordo lo stato di sangue della Bumb, che è dannatamente importante! Non si può giungere a conclusioni affrettate senza aver prima vagliato lo stato di sangue! Sarebbe sbagliato!!
Degenero. E' tardi, troppo tardi.
Bella flash, comunque.
Silvia.