Across time and space only with you
di Thiliol

10/01/14, ore 20:26

È davvero un peccato che tu non abbia partecipato al contest con questa storia, perché sicuramente sarebbe potuta arrivare tra le prime tre, almeno è quello che penso io. Mi sono piaciuti tutti e cinquanta questi piccoli momenti tra Rose ed il Dottore. Inoltre non credo che le persone che abbiano letto la storia siano rimaste deluse da essa, perché è fantastica. Tess

11/01/13, ore 16:35

Ciao :) ho trovato questa tua storia, dove per altro dici che è la prima... e l'ho trovata bellissima. Bellissima davvero. L'idea di spezzettare i momenti senza ordine cronologico e di far vedere dei flash di loro due insieme è davvero irresistibile. Ci sono delle parti tenere, delle parti dolcissime, delle parti buffe (come quella delle piume e loro due a fingersi OCHE <3) e un bel modo di descrivere quel loro essere così belli insieme. Ah, ho molto da imparare :)

felice di averti letta!

31/08/11, ore 19:44

Wow! Un ottimo ingresso nel fandom!
Complimenti davvero!
Hai saputo dipingere un universo intero con sole 50 frasi. Hai racchiuso tutta la storia di Ten e Rose, le loro paure, i loro sogni, i loro sentimenti.
Non so nemmeno scegliere quale tra queste piccole perle preferisco, sono una più bella dell'altra, da quelle più allegre a quelle più tristi.
Mi piacciono tanto le parti con Donna, la differenza di rapporto che il Dottore ha con lei fatto di vivaci confronti e il rapporto che aveva con Rose fatto di un percorso assieme. E mi piace molto il cieco, capace di vedere l'amore tra i due.
Sei stata davvero brava, non vedo l'ora di poter leggere dell'altro!
Un bacione

27/06/11, ore 18:30

Benvenuta in questo fandom,fantastico fandom,presentazione fantastica. Dvvero bella mi è piaciuta un sacco complimentoni nei preferiti ;)