Mesi... con Viola!
di Julia_Phantomhive

20/10/11, ore 17:36

Ciao Julia_Phantomhive! Stupenda fan fiction!
Molto carina la coppia Viola e Barry cioè la BillShipping!
Adoro la canzone Mesi dei Broken Heart College!
Come ho gia detto stupendo capitolo!
Ciao alla prossima!

10/08/11, ore 19:53

Che dolci, non smetterò mai di ripeterlo.
Barry, lo sai che senza di te Viola non è nulla...
Semplicemente commovente!
Sei grandiosa Julia, scrivi benissimo e i contenuti sono sempre speciali e mi fanno sognare!
" Era la Sua coperta "
Quanto vorrei che fosse anche la mia coperta... aaaah che dolce sogno...
però non mi voglio mettere in mezzo!
Comunque bravissima!
Va nelle preferite!
Misa

01/08/11, ore 23:50

ok non sono un romanticone, ma è carina, e mi interessa questa storia che a quanto pare c'è Barry!
Per me, quel ragazzo è troppo scatenato non credi?
Boh poi che ne so, ma il fatto è che le tue storie mi piacciono sul serio ed essendo nuovo, voglio leggerle tutte quelli dei pokèmon!
Chissà forse sbarco anch'io come autore! xD
La sua coperta?
No, davvero devo leggerla! xD
Pika95

25/06/11, ore 23:48

Hola! Carina questa one-shot! Poi c' erano Barry e Viola quindi... il merito e di TB! No, dai scherzo, mi è piaciuta questa ff! Ma la canzone è quella con cui sei fissata? Quello su cui ci hai fatto il video tra White e N? Comunque ora scrivi sempre mentre prima scrivevi su pokèmon solo sotto tortura! La BillShipping fa miracoli, si, si. Alla prossima!

ElettroShock99

25/06/11, ore 18:25

aaaaaaaaaaah!

*respira ed inspira* non riesco a respirare, mi manca il fiato!
è bellissima!
è fantastica!
è... meravigliosa!
basta con questi aggettiti che non significano nulla detti così.
questa storia mi ha commosso, la canzone, le dolci parole, quello scenario... *occhi a cuoricino* ... non ci posso ancora credere che questa storia sia dedicata a me.
Viola, un personaggio che ho creato così, dicendomi "tanto non avrà molto successo... dopotutto questa idea l'hanno avuta tantissime persone, perchè la il mio personaggio dovrebbe fare la differenza?" e invece, mi ritrovo qui, davanti al mio pc, a scrivere una recensione su una storia che ha come protagonista la mia Viola!
non so cosa dire, un grazie non basterebbe neanche se ripetuto ad oltranza.
quindi non lo dico, ti basti sapere che con questa ff mi hai fatto scendere una lacrima, cosa che non è mai successo, neanche vedendo film d'amore o drammatici (la mia classe che piangeva ed io no, l'unica), sei un mito, un mostro di bravura.

" Era la Sua coperta ".

ecco, qui è esattamente scesa la lacrimuccia!
ho il batticuore per l'emozione, il sorriso sulle labbra dalla felicità e le mani che tremano per la gioia.
sei terribile te (in senso buono).
ti volgio un casino di bene, e spero che questo bene ti sia arrivato fin al tuo cuore.

sono strafelice. un grosso bacio TB.