Immaginazione
di Love_in_idleness

11/11/11, ore 12:16

Be', ci sono io che ho appena letto questa storia e l'ho trovata proprio bella. Hai uno stile che mi piace moltissimo: rapido, diretto, ma anche molto evocativo. Fai oscillare molto bene i pensieri dei personaggi tra il sogno e la realtà. Spero che l'ultimo capitolo arrivi presto!

25/06/11, ore 16:35

Oh… ma sei tu… sei tornata… *___*
Sai che da una settimana a questa parte ti stavo pensando? XD Avevo in mente di mandarti una mail se a settembre non avessi ancora aggiornato… e, invece… *^* Non ti sei dimenticata totalmente di noi! XD
Che gioia poter leggere il nuovo capitolo. C’è meno Linkllen rispetto agli altri, ma una bella lettura con due dei miei PG preferiti di DGM come protagonisti non si rifiuta mai!
Ho visto solo 2 errorini di battitura, per il resto il capitolo è perfetto come sempre, con quel tuo stile particolare che ti caratterizza e personalizza i capitoli di questa tua storia. ^^
La saga del Ladro G è veramente bella (la punta di diamante prima del declino…), e il punto dove Allen corre verso Link in pericolo, urlando il suo nome, me l’ha fatta amare ancor di più! :3 Ritrovare dunque qui quella saga poco usata nelle FF è stata fonte di gioia. ^^
Devo dire che è stata proprio una bella idea parlare dei pensieri di Link mentre era nella merd—nei guai fino al collo. Riesci sempre ad analizzarlo splendidamente. ^^
Poi una nota a parte va allo specchietto iniziale! XD
Il termine “Linkromanticismo” meriterebbe il copyright! XD Anzi, che qui Link si è anche contenuto con le romanticherie! XD

Rispondendo alla tua risposta:
Non parlarmi della Hoshino, ti prego… Si è ammalata e il nuovo capitolo slitta a Luglio… ma non credo che Link apparirà tanto presto… >_>
Sì, gradirei proprio leggere il 5° e ultimo capitolo di questa FF! XD Se lo posti stasera lo leggo e lo commento anche subito, LOL.
Confermo che ho continuato a scrivere qual cosina, ma ho anche un progetto per il futuro molto prossimo. ^^ - Magari di questo ne parliamo privatamente, però! XD Ti mando una mail stasera. ^^
Mi raccomando, a presto! ^.- ci conto! <3
XShade
(Recensione modificata il 25/06/2011 - 04:37 pm)