My december
di _Fedra_

19/10/11, ore 15:00

Ottima one-shot, mi è proprio piaciuta!
Quando è morto Peter una delle prime cose che ho pensato è stata : e se avesse avuto una ragazza? xD
Poi io ADORO letteralmente quel film, è il mio preferito perciò fa sempre piacere leggere qualcosa su Master and Commander (:

08/10/11, ore 16:45

è bellissima questa FF! è bellissima! Io adoro il film " Master & Commander" ho pianto tantissimo quando Peter è morto. Ora la tua FF... insomma mi ha fatto... non venire le lacrime agli occhi. Mi ha fatto piangere. Hai trasmesso le emozioni perfettamente.
questa parte è bellissima!!!! ho pianto tantissimo!!!!

"Lui era il mare e il mare era dentro di lui. Vivo e potente, come quella pioggia che scendeva lentamente dal cielo e accarezzava la terra con il suo tocco gelato, rafforzandola, nutrendola. E il mare, alla fine, l’aveva voluto per sempre con sé. Uniti per l’eternità, come aveva sempre sognato. Nulla, nemmeno lo sguardo carico d’amore di una giovane donna, erano stati in grado di trattenerlo."

Complimenti! Davvero bellissima!!!!!
='D

06/07/11, ore 15:33

Ciao! Credo sia la prima volta che recensisco qualcoa di tuo :) tanto piacere!
Ti confesso che sono sempre stata diffidente per la categoria film, oggi infatti è stata in assoluto la prima volta che ci sono entrata. Tuttavia quando ho visto master&commander mi si sono illuminati gli occhi *.*, io ADORO letteralmente quel film. Adoro ogni personaggio e la loro storia, e sì, ho pianto come un'idiota quando è morto Peter...
Leggendo questa fic mi sono venuti i brividi, accidenti, l'hai scritta benissimo e credo che mi sia arrivato tutto quello che avevi intenzione di trasmettere, complimenti ^^
ora mi è venuta voglia di andarmelo a rivedere!!
un bacio
luci :)