Kuroshitsuji III Eternal Night Of The Demon
di marzia ds

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/11, ore 09:26

Ciao Marzia **
Finalmente recensisco anche io questa fic a dir poco m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a *__*
Come sai, volevo finire di vedere Kuroshitsuji, e così ho fatto **
Che dire... questo primo capitolo mi ha fatta rimanere tipo così: *ççççççççççç*!
Scrivi benissimo, ragazza mia u.u
Mi hai fatta entrare nella storia ** Non so come tu abbia fatto, ma ci sei riuscita ******
E sai che mi sto appassionando alla CielxAlois solo con questo capitolo? XDDD
Ancora complimenti ** Mi fiondo a recensire gli altri chappy u.u

Bacioni <3

02/07/11, ore 11:22

Beeene!Eccomi!Sono mancata?:D
Coro:Non sei mancata a nessuno,vai via :/
Come mi volete bene :''D
Allora,ritorniamo alla storia!èwé
Come sempre,mi è piaciuto anche questo capitoletto ^^'
Insomma,questa storia si fà sempre più interessante!T_T
Voglio sapere!Sapeeeere!*mani in bocca stile diavoletto di Soul Eater*
-Ahem,perdono ç_ç-
Comunque brava!ù.ù
Kiss

01/07/11, ore 19:54

sono la prima ke recensisco questo chappy^^volevo dirti che questa storia mi sta piacendo moltissimo,vedo anche ke aggiorni in pratica tutti i giorni,questo mi fa molto piacere^_^cosa celera il prossimo indizzio,sono troppo curiosa,è un enigma questa storiaXD

01/07/11, ore 18:25

Lizzy è sposata con un altro e non con Ciel?*stappa champagne e manda i fuochi d'artificio con banda musicale incorporata*
Ok,mi perdoni ^^ xD
Meirin,ma i cazzi tua?._.
Ok,mi scusi ancora .-. xD
Il fatto di aver nascosto un indizio nel biglietto è davvero una bella idea!ù.ù
Uh?Ma no!Non si sprecano i pomodori!D: Spagna non è d'accordo ù.ù
Ok,desolè,desolè ^^
Nuovi capitoli pronti?Ma è un bene!ù__ù
Bene,me ne vado prima che i pomodori li lancino a me ^^
Saluti :D

01/07/11, ore 18:15

Come sempre arrivo in ritardo.Mi odio <.<
Comunque anche questo capitoletto era carino *-*
Oddio,lo lascia di nuovo?O.o
Bene,ora leggo e recensisco anche il terzo!ù.ù
Baci :D

30/06/11, ore 19:51

Geniale l'idea di nascondere un indizio nei biglietti d'addio che Ciel lascia alla fine dell'anime! Un'idea davvero ottima sì, mi congratulo. Anche la storia del libro e del monaco è molto bella: mi domando se esiste davvero questo libro di cui parli o se hai inventato tu la trama di questo.
uh, non vedo l'ora che Alois e Ciel si ritrovino >.< Ma penso che ci vorrà un po' di tempo, tuttavia sono contenta che hai un po' di capitoli già pronta, per lo meno so che non c'è il rischio di vedere questa storia sospesa e abbandonata!
Recensioni mancanti o scarse? Bè, purtroppo è un problema che affligge EFP da molto tempo, nel forum ci sono pagine e pagine di discussioni al riguardo e alla fine ti vedi storie davvero pessime ricevere valanghe di recensioni e ancora non si sa il perchè! Mistero della fede!
Spero che i lettori aumentino!

30/06/11, ore 19:35

Oddio questa storia è un vero e proprio mistero!! ** Mi piace moltissimo. La descrizione iniziale del campo di rose e di Alois addormentato tra di esse è stata bellissima. Inoltre trovo che i personaggi siano abbastanza IC, specie nel dialogo iniziale in cui Alois da vero impertinente quale è chiede più volte a Ciel come è stato baciarlo e poi quel suo desiderio di non essere abbandonato!
Mi domando cosa accadrà e cosa è successo!! Vado al prossimo capitolo!

30/06/11, ore 19:27

Ok mi sento un po' una cretina in questo momento XD Io sono la prima che si fionda su una Alois x Ciel (o Ciel x Alois, per me è uguale, basta che stanno insieme) e francamente non capisco come sia potuto succedere che mi sia lasciata sfuggire questa storia su di loro!
Il tuo stile mi piace molto, non banale e non troppo artificioso. Al momento non posso esprimere giudizi sulla trama poichè siamo solo all'inizio, ma vado subito a leggere gli altri capitoli!
Solo una cosa: tra la virgola e la parola successiva bisogna mettere lo spazio che aiuta anche a non imbrogliarsi gli occhi @_@
Vado al prossimo capitolo!

26/06/11, ore 15:45

Woooow!!Allora,non sono molto esperta,a a me piace molto questa fic *-------*
Ok,odio lo yaoi,però questa storia è..*---* ok basta èwé
Anche io ci sono rimasta male vedendo Alois che moriva ç_ç
Sono stata in lutto per tutta una giornata!çAç
Claude PEZZO DIMMERDA!!!çAAAç
-Mi perdoni,miss,stò sclerando ^^''-
Comunqe BRAFA!!!!{No non ho sbagliato a scrivere xD}
Baci :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]