Addio
di Yomi22

26/07/15, ore 22:26

Trovo che sia abbastanza originale come storia, bella, senza errori grammaticali e soprattutto yuri; però per essere un rating rosso ha troppo poco accenno al contenuto sessuale, per me sarebbe più un rating arancione. La fine la trovo triste, anche se si reincontrano hanno con loro i ragazzi, e lo trovo veramente struggente perché sembra che si siano volute dimenticare apposta... però è scritta bene, e lo reputo un buon lavoro; ti ringrazio per aver scritto una fic yuri, alla prossima

02/04/14, ore 19:37

Favolosa, commovente, bellissima. Questa è la prima fanfiction che mi ha fatto piangere. Un finale inaspettato e molto triste, ma al contempo, anzi proprio per questo una fanfiction molto bella.

16/10/12, ore 17:23

wa!!! :'-( è bellissima questa storia sto piangendo!!!! è stupenda continua così!!!!! Mi piace la coppia Mio x Ritsu!! E poi adoro le storie YURI, piace troppo il fatto che si sono dovute separare e che dopo tanto tempo si sono rincontrate!!!!! E' bellissima questa storia!!! Penso proprio che se continuerai a scrivere storie così belle ma giusto un pò più lunghe sarai un mito!!! ^^ Ciao!!!

09/04/12, ore 21:29

Ok, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi.
Nulla da dire, se non: COMPLIMENTI. Stupenda, davvero.

23/10/11, ore 15:55

ommioddio.
ok, mi sono venuti i brividi.
Adoro k-on, adoro Ritsu (è il mio personaggio preferito) e hai reso i caratteri di tutti i personaggi molto bene.
La fine è devastante, ma bellissima.
Grazie!

17/09/11, ore 23:34

E' veramente una bellissima storia,complimenti per la fantasia!Io non riuscirei a scrivere una storia come la tua,ma almeno ci proverò!A parte la parte (xD) finale,che mi ha un pò deluso,ma per il resto ottimi vocaboli,ottimo tutto.Continua così!Continua a fare storie su Ritsu e Mio!;-)

03/07/11, ore 18:20

ma proprio così triste la dovevi scrivere???T.T Tralasciando gli scherzi è davvero una traa originale e aspettavo da  tempo qualcuno che scrivesse una fic su queste due . Spero proprio che quando posterò la mia mi farai sapere il tuo parere.
P.s. Che editore hai usato il mio mi ha dato alcuni problemi per quanto riguarda la visualizzazione