Joyeux anniversaire, Camus.
di Lady Aquaria

27/06/11, ore 09:35

ok eccomi scusa il ritardo ma ho preferito loggare da un pc decente che da quello di casa xddd bella si u.u certo però che sfiga ahahah "si si non glielo diciamo" e il buon Camus se ne stava li ad ascoltare XDDDD mi piace u.u anche se mi attendevo da Mei una reazione differente uhm forse più dura uhm ma forse mi faccio troppe paturnie io eh u.u sappi che verrò a rapire quella tenera piccola** mi serve qualcuno che tenga impegnato quel santone di shaka così che non brontoli contro di me quando scrivo di lui u.u
XD scherzo..alla prossima**

26/06/11, ore 22:30

E di ritorno dalla Svizzera cosa mi ritrovo??? Questa fantastica one shot!!!! Bellissima, non so più neanche come descriverla, ormai dire Camus è dolce e tenero è troppo banale, cioè è ovvio! Lo ripeto ogni volta! Anche dire che adoro le tue storie è troppo banale, perché te lo dico sempre... Quindi ti dico solo... Continua così, fanne tante, tante altre! ;)

25/06/11, ore 21:18

E così si è finalmente svelato come sia nata la bellissima Lixue (di cui solo ora mi è noto il significato del suo nome. Che bello <3)!
E Oddio!
Aiolia è diventato una levatrice! *-*
*Clamaste fangerla in maniera assurda*
Chissà perché me lo vedo molto bene..Ma perché proprio lui? Sarà perché ha la capacità di riparare le ferite?
E Lixue, chissà quanto doveva essere carina da piccola piccola? *-*
Però quanto è stata sfortunata Mei! Proprio il Giorno delle Laterne doveva partorire! Mi immagino il povero dottore bloccato nel traffico che urla "io devo far nascere un bambino, porca miseria!" e la povera levatrice che gli supplica di calmarsi!
*Clamaste sta dicendo cose senza senso*
*Abbi pietà di lei*
Ma rimane il fatto che il povero Camus è rimasto Povero! Chissà che tristezza scoprire per bocca degli altri che è diventato padre! T-T
Però mi è piaciuta tanto la parte finale! È stato come scoprire un raggio di sole dietro una nuvola nera che preannuncia pioggia..
*Clamaste dice cose senza senso*
È davvero molto bella! *-*
Come al solito non hai tradito le mie spettative, Mei è davvero una donna forte e degna di rispetto! Io al posto suo mi sarei disperata (ma sono una frignona, indi non è un parere oggettivo), e probabilmente avrei sbuffato come locomotiva! ;)
Davvero una bella, anzi bellissima storia!
Clamaste

25/06/11, ore 20:21

bellissima *___________* povero cam, bel modo di scoprire di essere padre XD

25/06/11, ore 19:43

Bellissima veramente questa One Shot. Ora che sto iniziando a capire chi è chi (insomma chi è Mei, chi la piccola e via dicendo eh) non posso che ammirare questa piccola storia scritta davvero bene e più che altro dolcissima ç__ç
La fine poi, preannuncia già. :'3
Hai portato una carica di buoni sentimenti in Camus, e il fatto che si precipiti appena scoperto è qualcosa di...paterno che rivedo davvero nel cavaliere dell'Acquario.
Davvero brava. Complimenti =)