Sotto il Cielo stellato.
di darkwish

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/07/15, ore 14:03

Ciao adoro la tua storia e volevo sapere se avevi intenzione di aggiornare

10/02/12, ore 21:39

sono contentissima che tu abbia aggiornato ^______^
aspettavo con ansia il 24° capitolo, così come aspetto con ansia il seguito!!
ti prego aggiorna il prima possibile, devo sapere cosa succede!
a presto!!!

29/01/12, ore 13:04

ok.... io sono curiosa, già!
Mi sembra una mia giornata tipo questo capitolo, apparte il 7, non ho così tanto culo quando non sono preparata!
Nella tua semplicità nello scrivere, riesci a dare comunque un sorriso, almeno a me si :)
Aspetto con ansia il 25° capitolo ^^
Ciaoo
Love Come

23/11/11, ore 18:20

OMG sei bravissima!!!
ll capitolo lo amo così come amo i due protagonisti e finalmente mi sono decisa a commentare!! Intanto la trama è ben fatta, scorribile e diciamo che mi prende molto!
Perciò ti prego continuaaaaaaaaaa!!!!!!
Sono letteralmente in brodo di giuggiole, aaaaahhhhhhh sono così eccitataaaaaaaa!!!!
Dada

21/11/11, ore 21:19

Allora, ho letto la tua storia e devo essere sincera, ho fatto molta ma molta fatica a leggerla tutta. In primis, ti prego, ti scongiuro, ti supplico usa il nero e non colori assurdi e fastidiosissimi da leggere. Secondo, i capitoli, a mio avisso, mancano di spessore e di sensazioni. La trama della storia in sè, scritta in maniera completamente diversa, con decisamente piu' attenzioni all'ortografia e all'aspetto, spessore compreso, non e' male, anzi, ma è scritta decisamente in maniera pessima. Ora non voglio fare la cattiva guastafeste saputella come se fossi la scrittrice piu' brava, perchè non lo sono, ma questa storia pecca di molte, troppe cose a parer mio, continuerò a leggerla con la speranza di vederla riveduta e corretta.
P.s non c'e assolutamente bisogno di scrivere cinque capitoli per descrivere un solo giorno.
Alla prossima.

06/11/11, ore 18:57

w.o.w!
favoloso è dir poco!
ti faccio i miei piu vivi complimenti!
sul serio...
mitica aspetto con ansia il seguito
kisses
nemy!

23/10/11, ore 13:19

tra poco finirà???
tra poco finirà???
noooooo!!!!!!!!
perchè? perchè? perchè????
ok,, ok, lo so che mi sto comportando da pazza, ma mi sono affezionata troppo a questa storia!
non voglio che finisca :(
comunque......anche questo capitolo è stupendo come sempre, anche se ci sono alcuni errori di battitura....prova a rileggere il testo, per correggere gli errori più evidenti, così la lettura sarà più scorrevole :)
non è una critica, solo un consiglio, capita a tutti di fare degli errori, quindi non preoccuparti troppo :D
spero che aggiornerai presto!!!
sono curiosissima :D :D :D

22/10/11, ore 20:20

darkwish! va bene, però è terribile il mdo i cui scrivi ogni due parole canni una lettera! mettici un po' più di attenzione!
bacio

22/10/11, ore 13:05

Quante paranoie che si Martina..ma direi che è più che comprensibile XD Non vedo l'ora di vedere che cosa le hanno organizzato..in particolare Matteo XD
Alla prossima e complimenti davvero ;)

21/10/11, ore 21:44

Nooo ma come?
Sarà che ormai mi sono appassionata, nojn posso credere che tra poco sarà tutto finito -.-
Comunque bel capitolo, come sempre!
Complimenti!
Ciao
Love Come

17/10/11, ore 17:59

Ciao!!!
hai aggiornato!! non sai che emozione è stata andare su efp e trovare la tua storia in cima alla lista delle preferite!
finalmente hai postato!!! non vedevo l'ora!!!
ma non puoi far finire questo capitolo così!
mi lasci così, senza neanche un piccolo spoiler del prossimo capitolo???
sono arrabbiatissima con te, sappilo!
comunque anche questo capitolo è stupendo e spero che aggiornerai presto :D
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

16/10/11, ore 14:25

Questa è la prima volta che lascio una recensione per la tua storia. La trama è molto carina ma ci sono tanti, troppi errori di grammatica e battitura. Prima di pubblicare, rileggi il capitolo più volte perchè gli errori rovinano la lettura della storia!
A presto.

15/10/11, ore 21:06

Finalmente **
Io adoro questa storia!
Mi era mancata!
Che dire..
Beh, in primo luogo che capisco il periodo stressante che stai attraversando!
Grazie per aver aggiornato!
Non vedo l'ora di vedere come seguirà la storia!
Un saluto
Lovely Complex
Ps. quando la madre è entrata in camera pensavo facesse una delle sue scenate da matta xD
Le adoro!
Magari mia madre organizzasse dei campeggi x farmi stare col ragazzo che mi piace xD
Bravissima **

15/10/11, ore 20:24

Oddiooooo Martina e Matteo sono tornatiiiii!!!! :D Non sai che gioia immensa XD comunque dire che il capitolo mi è piaciuto è riduttivo XD Alla fine Martina è riuscita a confessare che cosa vorrebbe per il suo compleanno :D non vedo di leggere il prossimo capitolooooo sono troppo curiosaaa !!!! XD Quando Matteo e Martina si scambiano queste battute sono rimasta un pò sconvolta, ma in senso buono :D " [...]Ma che dici,le nostre finestre sono praticamente appiccicate,sai quante volte sono entrato di nascosto qui.-Dice orgoglioso di se.
Alzo il sopracciglio. - Come scusa? - Chiedo sconvolta. - Emh...-dice lui-Niente dimen...- [...]"
Alla prossima e complimenti ;)

09/09/11, ore 09:38

Darwish sono senza parole!! Ho letto tutti e 21 i capitoli in una giornata e ovviamente non posso che incitarti nel continuare questa storia :D
E' troppo carina e poi lui mi ha stregata!!
Questo bacio inaspettato è stato veramente stupendo!!
Baci Shy Angel :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]