Vorrei
di Valerie

04/07/11, ore 18:34

Oh, *_* ormai non la smetto pił. Resto sempre pił incantata dalle tue profonde e dolci parole. Ogni termine racchiude un mondo tutto suo. Hai un grande talento nello scriver poesie. Bravissima tesoro!

27/06/11, ore 17:06

Questa poesia gioca molto sui morfema -erti/-arti e in alcuni casi -irti. E' senza alcun dubbio una poesia d'amore molto profonda che riesce a raddolcire qualsiasi cuore, anche quello che non è avvezzo a rabbonirsi. Il tuo poetare mi affascina molto perciò non smettere mai di regalarci composizioni di tale fervore.

Complimenti.

AH

26/06/11, ore 15:28

Poesia molto dolce e bella, colpisce molto l'amore che traspare dai tuoi versi, complimenti.

26/06/11, ore 10:19

Poesia  molto bella sei brava a scrivere poesie. Le poesie escono direttamente dal'Anima, ogni nostra poesia è un segreto costudito in noi stessi che noi riveliamo all'universo-mondo .
Questa è una poesia molto romantica, e molto semplice, ma di una semplicità  nè banale nè superficiale e questo ti onora. Da quel che ho potuto capire da ciò che hai deto in una presentazione queste poesie sono le prima che fai, se è vero che sia così allora i miei complimenti sono ancora più grandi e più sentiti. Sono contento che questa poesia sia bella altrimenti sarei e avrei dovuto e voluto essere severo qualora fosse non bella. Un ultima cosa, sei brava a scrivere continua così.