Min fru
di formerly_known_as_A

26/06/11, ore 18:31

Ma sai che io ti amo sempre di più?
Mi piacciono troppo le tue Sufin!!!!!!!!!!!
Li descrivi veramente bene, riesci a trasmettere in un modo particolare i loro i sentimenti. O almeno, io (e la mia è propio una importantissima opinione... [sono arrivata al punto di autosfottermi XD]) le trovo diverse dalle altre. Anche se non saprei dirti precisamente cosa :b
La fanfiction fra le preferite e tu fra i miei autori preferiti!!!!! [non potevo non inserirti!]
Tantissimi Bacini, bacioni bacetti da tappy!

25/06/11, ore 23:33

Afvhksnfvzjvnbqiwvf. Tanto amore. "..dichiarazione d'amore di fronte al mondo". Aww,Su-san. Complimenti,è bellissima.

25/06/11, ore 22:55

Ma che storia carina!
Prima di tutto ti ringrazio del contributo che stai dando pubblicando ff su di loro - non se ne trovano in giro molte- . Seconda cosa, ti faccio i complimenti più sentiti per questa storia. Breve, sì, ma estremamente dolce e carina.  Inutile dire che questi due mi piacciono davvero tanto, li trovo perfetti per stare "insieme". La ff è strutturata bene; Tino imbarazzato ma, nonostante ciò, innamorato è ben reso. Trovo  bella anche l’ultima frase, sì, mi sono completamente sciolta  (anche perché, secondo quello che dice l’ultima frase, avresti cominciato e concluso la storia con  “ti amo” e, boh, mi sembra una cosa davvero carina).   Metto subito tra le preferite.
Non vedo l’ora di leggere qualcos’altro di tuo in futuro.
Alla prossima <3

25/06/11, ore 22:49

Oddio, è troppo carina *____* Svezia è qualcosa di meraviglioso, adoro quei suoi comportamenti burberi, quando poi sotto sotto è un bonaccione, e Tino..... Tino è la moglie perfetta :D
"Ogni volta che lo chiama moglie, ormai sente ti amo." Mi è piaciuta un sacco quest'ultima frase, è adorabile <3
Beh, nient'altro da aggiungere, complimenti ^____^