Mad School Fantasy- L'inzio
di Claricchan_ShiroBakaChan2

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/08/12, ore 01:24

Waaaaa che ff fantasticaaaaaa!!!
Ti prego continuala è troppo cool!!!!!
Devo farti i complimenti e aspetto con ansia il grande "Ti Amo" di Sasuke a Sakuraaa!!!!

Un abraccio
Sakurachan2326

12/12/11, ore 18:34

bellissima storia!!!! ho appena finito di leggere tutti i capitoli! è veramente stupenda!!! poi gli schetc tra i personaggi sono davvero esilaranti!!! mi raccomando non vedo l'ora che continuiate la storia!!! non vi preoccupate se ritardate, l'importante è che prima o poi lo facciate!!!! baci a presto!!! ^^

21/11/11, ore 22:37

e giunse in fine il capitolo!! mi mancava leggere questa storia XD ed è venuto davvero bene! a testimonianza di ciò le due recensioni in un giorno! il risultato è valso l'attesa 3) sei molto migliorata dal primo capitolo!
lo Sketch poi è sempre meglio! naruto sproloquia fino all'inverosimile XD
immagino Gaara al suo posto:
-cosa fai quando ricevi la telefonata?
-faccio il funerale del deserto al telefono
- O_O n...non puoi, una volta risposto e accettato l'incarico che fai?
-arrivo alla villa e faccio il funerale del deserto...
-m-ma...
-POI (non si fa interrompere) torno a casa e mangio i biscotti che quegli stolti demoni mi hanno impedito di mangiare prima
-p...promosso...
terrore generale e io che faccio il segno dell'"OK" con un biscotto in bocca seduta in un angolo XD

21/11/11, ore 01:08

che bello!!!! finalmente il capitolo nuovo!!!!!! povera sakura!!!!! ma sas'ke adesso quando le chiederà scusa? e quando le dirà finalmente quel ti amo che stiamo apsettando tutti da un frscco di tempo?

20/11/11, ore 19:53

Bellissima, brave, come sempre del resto. Non vi preoccupate per il ritardo, può succedere.
Hanno ideato un bel piano, spero solo che possa funzionare, così dar far finire questa guerra. Allora al vostro prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

15/10/11, ore 22:18

Molto bella e dettagliata Clary p.s quanti svenimenti

02/10/11, ore 19:33

Bellissima, come sempre. Finalmente hanno esorcizzato Yuki, mentre il povero Sasuke non è riuscito a dire quello che voleva a Sakura per via che lo interrompevano, mentre lo stava per dire. Spero che ci riesca al più presto, visto che mi ha incuriosito molto. Allora al vostro al prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

02/10/11, ore 17:20

eccovi finalmente!!!! povero sasuke sempre interrotto... ma chiudere la porta a chiave, no? comunque volevamo chiedervi se l'idea dello sketch della scuola di esorcismo, l'avete presa da uno sketch di aldo, giovanni e giacomo. se sì siete delle grandi! altrimenti, beh, è comunque un'idea carina. meno male che yuki si è ripresa. non ci resta che sperare in un ulteriore sviluppo del rapporto tra sasuke e sakura...ù
tutto sommato: bel capitolo ^_^ complimenti! aspettiamo con ansia il prossimo!

un bacione,

Reb&Jude

30/09/11, ore 16:34

povero Sasuke che lo interrompono sempre. Chissà cosa voleva dire a Sakura :-)non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima :-)

30/09/11, ore 16:28

La qui presente Lady Ghost afferma di stare morendo in seguito a tosse e mal di gola-testa-stomaco persistenti e presto sarà più "Ghost" che "Lady" e lascerà in eredità a Claricchan_ShiroBakaChan2 il suo adorato pesce rosso con tanto di acquario e mangime.
distinti saluti, me medesima.

Ciao! sorry per il ritardo ma come avrai capito non sono al massimo della forma, comunque il mio umorismo pare non risentirne... .-.
anyway il capitolo è venuto davvero bene e l'esorcismo è fantastico!!
in più lo sketch e sempre migliore! ho visto le altre due recensioni e in pratica sono 3 anche se due hanno recensito assieme ^^ *inizia a tossire* sono soddisfatta sinceramente *tossisce più forte e si piega a metà sulla tastiera* ti aspettò per il prossimo capitolo! *ha un mancamento e cade*

se sopravviverò...

30/09/11, ore 14:38

bello il capitolooo :D :D!! povero sasuke io avrei sclerato ankora di più xD

29/09/11, ore 21:02

LEGGEVA SEMBRAVA NEMMENO LEI ERA
COME
TRASFORMATA O.o COMUNQUE ANCHE
LO SKETCH COME SEMPRE D'
ALTRO CANTO ... VA BN BYE ^^ )

ADESSO TOCCA A ME DATO CHE SONO
LA PRIMA VOLTA CHE RECENSISCO DA TE
PERò NON POSSO DIRE ALTRO CHE è STUPENDO
IL CAPITOLO ANCHIO VOGLIO FARNE COSì
*Q* ( AFFASCINATA
DAL LAVORO DI CLARY E SHIRO )
BRAVA E DATO CHE NON TI VOGLIO
ROMPERE LA FINISCO QUA DICENDO
IMITO QUELLO CHE HA SCRITTO MIA
SORELLA ^___^

20/09/11, ore 20:43

Bellissimo questo episodio si fa sempre piu misterioso non vrdo lora di scoprire chi è questo picchio picchietto

14/09/11, ore 00:29

Bellissima, brave. Povero Naruto che starà in punizione senza aver fatto niente, visto che è stata l'esorcista Alex e non lui ha rompere il cancello. Certo che è molto strana la vostra creazione specialmente nel parlare, ma questo lo direte nei prossimi capitoli il motivo, vero? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusa se recensisco solo ora, ma dovevo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

04/09/11, ore 23:57

ho voluto aspettare un po' a recensire per vedere la frequenza di recensioni, non male, non male... U_U
avrei voluto aspettare di più ma data la mia attuale situazione di smaronamento sul divano/relax post promozione ai corsi di recupero (maledetta prof di inglese che mi ha dato la materia perchè le sto sul cazzo! l'ammazzerò prima o poi!!) e quindi estrema NOIA non ho saputo aspettare .-.
il capitolo comunque è venuto bene e adesso se non erro dovremmo essere vocine alla parte importante, sono sempre disponibile! smaronata più che mai e in cazzeggio mode, ma disponibile ad aiutare in qualsiasi momento! soprattutto negli orari tra le 23 e le 5 del mattino quando sono più sveglia!! chissà che non sia anche io un vampiro in fondo...? °_°

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]