Remember
di Looney

04/01/16, ore 18:16

Una poesia meravigliosa..a dir poco bellissima..perchè è vero che per noi, ricordarci di Lui è vivere ♥

04/07/11, ore 22:58

Leggendo questo meraviglioso pensiero, come non commentare? <3
Looney, quello che hai scritto è davvero stupendo e concordo perfettamente con quello che pensi riguardo al "ricordo".. soprattutto se si parla di Michael.. mi ha emozionato tantissimo la tua frase “Grazie per ogni attimo… che abbiamo passato assieme”.. ma sul serio, non immagini quanta importanza ha questa frase perché fa riaffiorare nella mente, appunto, tanti bei ricordi.. come se avessimo davvero vissuto con Michael..
Complimenti Looney, continua così!!
Shaimaa

27/06/11, ore 01:11

davvero bella! brava!!! è bellissimo il ragionamento che hai fatto sul ricordo! complimenti! ti dico che non sono una fan si Michael Jackson, ascolto solo qualche canzone, però davvero questa riflessione che hai fatto è davvero bella! brava! scrivi molto bene... potresti anche scrivere delle poesie!!!! :) XD!!!! te lo ripeto! mi è davvero piaciuta tantissimo!!! Brava!!! Brava! Brava!!!
(Recensione modificata il 27/06/2011 - 01:13 am)

26/06/11, ore 12:36

Complimenti, cara Clau non ti smentisci proprio mai e ne sono così felice!
Se avessi avuto idee avrei contribuito anche io... ma lasciamo stare, insomma la cosa più bella è ricordare.
Già, proprio come dici tu.
Ricordare è VIVERE, perchè noi che siamo vivi possiamo ancora ricordare chi se ne è andato, chi via per una strada, chi via per sempre.
E lo ricordiamo nel nostro cuore ...e facciamo sì che questi ricordi VIVI tengano in vita le persone che abbiamo perso.
E' così bello e profondo questo concetto che non riesco a scrivere nient'altro.
Eppure... tu ci sei riuscita. Davvero, in quelle poche righe hai descritto e detto ciò che è importante dimostrare.
Ricordare è ciò che ci rimane di chi vogliamo bene o di chi stimiamo con il cuore, che sia un artista, un amico o chicchessia.
Veramente, non riesco a dirti nient'altro. E me ne dispiaccio perchè leggendola mi sono davvero commossa. Mi è piaciuta così tanto!
Ma la si deve apprezzare, CAPIRE soprattutto, altrimenti la si pensa una One Shot come le altre, forse anche molto piccola....ed invece!
Complimenti, meritatissimi... per aver fatto pensare.
Perchè una storia, che sia breve da raccontare o il romanzo più lungo del millennio... deve far riflettere. E tu questo hai fatto.
:')

26/06/11, ore 09:25

bhe devo dire che è davvero corta!!
però mi piace l'idea che tu abbia per l'appunto avuto la faccia tosta di fare qualcosa di così piccolo tra scrittrici che ci riempiono di capitoli,però spero di rileggerti in qualcosa di più lungo prossimamente.