Una notte senza stelle
di FaithJ

30/09/13, ore 16:43

Ok… penso proprio che questa è l'ultima storia scritta da te che leggerò, almeno per il momento. Esattamente come tutte le precedenti storie che ho letto l'ho trovata meravigliosa. Dopotutto si tratta di Rose e della metacrisi umana del Decimo Dottore, per cui è naturale che sia stupenda già di suo. Alla prossima. Tess

29/06/11, ore 16:50

Allora per prima cosa devo chiederti umilmente perdono per non aver recensito prima la tua FF, ma tra connessione ballerina e altro non ho avuto modo di leggerla con calma... che dire? E' davvero molto dolce e anche tanto triste allo stesso tempo... povero il nostro Handy, dovrà vivere per sempre con l'ombra del Dottore sulle spalle.
Mi piace un sacco come ti ho detto, e spero di leggere altro da te, e perdonami ancora per non aver recensito prima.
KQ

28/06/11, ore 12:15

A me è piaciuta davvero molto, sarà che adoro l'angst anche se poi vedere Rose e il Dottore Umano mi mette addosso una tristezza infinita.
Mi è piaciuto tanto il Dottore così umano, che vive tutti i sentimenti fino all'ultimo, dalla gioia alla sofferenza. Mi è piaciuto l'odio che ha verso l'altro se stesso, la sua versione aliena che non ne vuole sapere di andarsene dalla vita sua e di Rose. E mi è piaciuto il Dottore che continua ad amare Rose, anche in notti senza stelle, quando lei pensa al Signore del Tempo.
Davvero bella!