Je T'Aime Encore
di Danny Fan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/07/14, ore 23:41

questa storia mi piace da morire...l'ho letta e riletta..come molte delle tue storie! e ora..a distanza di una vita,commento!in grande ritardo, ti faccio mille compliementi!hai un modo di scrivere che mi piace molto..adoro come hai fatto evolvere i personaggi, e soprattutto adoro la facilità con cui si leggono!come quelli di j.k ROWLING ! so che non aggiorni da molto...ma spero che prima o poi potrò leggere qualcos'altro di tuo

10/01/12, ore 12:43

ciao, finalmente mi sono decisa di leggere la tua storia, mi piace moltissimo la coppia Harry/Hermione quindi non potevo non leggerla :-) Inizio col dirti che mi é piaciuta moltissimo, compreso il modo in cui scrivi :-) non saprei dirti qual'é stata la parte che mi é piaciuta di più :-) ciao!!

19/07/10, ore 13:23

E'sublime.
La purezza delle tue parole mi ha colpito profondamente, aldilà della brillante idea. E,infine,è stato un vero tocco di genio ispirarsi alla magnifica canzone di Celine :)

21/05/08, ore 01:15

l'ho appena finita di leggerla ... bellissima... mi è piaciuta un sacco e mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine. il penultimo capitolo è quello che ho odiato di più... non facevo che ripetermi "ma che str****" mentre leggevo i pezzi di diario di Ginny... forse un po' troppo cattivella ... e forse un po' troppo santa è diventata Hermione, anche se la spiegazione della sua motivazione veramente sublime. E la fine? Non c'è che dire il lieto fine non guasta mai. Complimenti davvero, il tuo modo di scrivere è emozionante, coinvolgente, anche le scene più "hot" sono scritte bene, senza volgarità inutile, semplici ed efficaci che appassionano. Bella FF.

29/03/06, ore 22:02

Credo di averti già detto troppe volte che sei bravissima, ma mi ripeto: sei bravissima! ^^ Comunque, bel finale Auror, bella l'idea del diario, insomma, bello tutto! Mi è piaciuto molto il pezzo del diario, molto crudo, ma ben reso. E la maglietta si harry con su scritto "Roma non è stata creata in due giorni?" XDXDXD! Che ridereee! ^^ bella fiction coem sempre, e ora vado a leggere "Sogno di una fenice"! Ah, scusa se non ti ho recensito gli ultimi chap, ma il computer era rotto! baci, herm

26/03/06, ore 22:43

Bellissimaaaaaaaaaaa....so mancata 5 giorni...ero a Monaco in Germania...E mi trovo questa bellissima FanFictions gia finita...bellissima!! Stupenda...!!!

24/03/06, ore 19:43

BRA-VIS-SI-MAAAAA!!!!!!!!!!!Mi è piaciuto trooooppo questa storia che hai voluto raccontarci....poi io adoro i lieto fine!!!Sn un'inguaribile romantica!!!!!!! o^//^o Ora leggerò le tue altre fanfiction!!!Besitos!!!!!!!!!Fede ;O)

24/03/06, ore 16:00

Giunta alla fine anche questa! Finale carinissimissimo! La dichiarazione mi è piaciuta tanto! Ancora complimenti,una fiction davvero stupenda!

23/03/06, ore 23:45

che altro dire se non bellissima!!

23/03/06, ore 23:12

ciaoooooooo ma tu lo sai ke ho letto TUTTE le tue storie....e come avrei potuto fare altrimenti tu scrivi sulla coppia più bella in assoluto....x dimostrare qnt mi piacciono le tue storie dico solo ke qst e altre ke hai publicato in precedenza le ho lette in un giorno....si anke qst xkè all'inizio guardando le coppie credevo fosse una harry /ginny...(anke a me nn piace) ma ho deciso di leggerla e poi qnd ho capito di che si trattava sono andata avanti fino a leggerle tutta.....qnd continua così e ricordati ke se tu publicherai altre storia (a parte sogno di una fenice che devi assolutamente finire) io le leggerò sempre.........continua cosììì

23/03/06, ore 21:57

Bellissimo il finale che tenero e romantico che è Harry. A me i tuoi finali piacciono molto sono molto marchio di fabbrica. Complimenti è stata una FF molto piacevole. Spero di Leggere altre tue FF al più presto in particolare sogno di una fenice.

eva_elamela
23/03/06, ore 21:52

Ciac ciac ciac..mi senti? sto applaudendo!!! Ho seguito la tua fic ma, visto il tuo magnifico pregio di postare praticamente ogni giorno, ho deciso di rimandare la recensione al capitolo finale. Ora, mi rendo conto di essere banale ma..vorrei giusto lasciarti i miei più sinceri complimenti! Ho patito un po' insieme ai personaggi, mi sono emozionata tante di quelle volte che non posso nemmeno citarle..più di una volta i tuoi colpi di scena mi hanno fatta sobbalzare e i brani particolarmente 'ricchi' mi hanno stretto un po' il cuore! So di sembrare esagerata, ma sono veramente poche le storie che mi hanno fatta sentire così! Per ultimo, ma assolutamente non meno importante, menziono il tuo stile fresco, scorrevole. Ti saluto, leggerò presto altre tue ff..eva.

23/03/06, ore 21:51

UHM...UHM...CHE FINALE STUPENDOOOO!!! Mi sarei immaginato un finale un pò più drammaticato a essere sincero...ma non posso negare che questo final emi sia piaciuto veramente tanto, tanto, tanto, tanto^^ Spero di leggere altre tue storie^__^

23/03/06, ore 15:42

Posso dire solo una cosa: geniale!!La storia è così bella, fluida, piena di colpa di scena...m hai lasciato davvero col fiato sospeso..davvero brava!!!!Mi raccomando con l'ultimo capitolo ok??? ;O) ciaoooooo o^-^o

23/03/06, ore 15:28

Rieccomi qua!!Grazie x avermi salutato nel capitolo precedente..nn ricordo il num ^.^' La tua storia sta proseguendo davvero bene..mi piace come stai analizzando le menti dei personaggi, gli dai una caratterizzazione davvero buona...Mi piace davvero molto...e ora passo subito a leggere il prossimo cap ;O)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]