Sopravvivere.
di soul_in the night

19/07/11, ore 09:10

Secondo me è una storia stupenda!!! Anche secondo me Isabeau è stata messa un po' da parte negli ultimi due libri mentre nel primo ricopriva un ruolo importante!!!
I miei complimenti!!! mi è piaciuta un sacco!!! specialmente l'ultima frase! è... solenne!
complimento ;-)

30/06/11, ore 21:33

beh sono nuovo di questo sito e non ho niente da dire apparte che è davvero stupenda,di solito non leggevo queste cose ma tu mi fai cambiare idea,ti supplico continua a scrivere. Mi insegni a scrivere così bene?

nintendo00
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 09:50 pm)

27/06/11, ore 20:01

Terza media? Ma allora sei piccolina! E io che mi sento piccola rispetto alle altre autrici sul fandom di Harry Potter! Scherzo, ovviamente :P

Questa piccola shot mi piace molto. Per il momento analizzato, ma più che altro per lo stile. Sarà una mia impressione, ma mi sembra che sia migliorato. E' da tempo che non leggevo qualcosa di tuo, quindi mi ha fatto molto piacere notare questo miglioramento.
Non so che dire a livello lessicale o ortografico, perché mi sembra di non aver notato errori di alcun genere.
C'è qualcosa che stona nella punteggiatura, però. All'inizio è perfetta, ma verso metà rende la shot un po' troppo faticosa. Io avrei messo più punti fermi invece di tutte quelle virgole, soprattutto nei periodi più lunghi. Tendono a far perdere il filo e ad annoiare ad un certo punto.
Rileggi tu stessa e fammi sapere.

Fata Blu

26/06/11, ore 11:08

Stupenda.......semplicemente stupenda. Hyperversum è uno dei libri che mi ha fatto sognare, e amare, il medioevo. È la ragione per cui, alle medie, ho scelto di fare francese. Il mio personaggio preferito? Beh, se dovessi scegliere sceglierei tutti. E fra quei tutti ho sempre ammirato Isabeau. Una donna così forte, così pronta a servire il suo tutore, che va fuori dagli schemi. Si innamora della persona "sbagliata". L'amore fra i due è davvero messo a dura prova, fra guerre, complotti segreti e quant'altro Ian e Isabeau si di latrano due persone davvero forti. Ho amato la tua ff, perché ha davvero colto nel segno, secondo il mio modesto parere. Complimenti davvero.