Strings of my Heart
di ThePirateSDaughter

28/02/12, ore 11:32

Questa fan fiction è semplicemente stupenda!!!
Sarà che mi piacciono le fan fiction un poì malinconiche, ma questa, questa è bellissima!
Trent è uno dei miei personaggi preferiti, così dolce, così sensibile, così bravo a suonare la chitarra...
va bene, non tralascio informazioni private e personali...
Che bello però u bimbo di circa nove mesi che si sofferma a studiare la chitarra dello zio, perchè ha suonato!
Ma quanto sei tenero Trent  *detto con voce da mongolide*...
Ok alla prossima!
Fiorechan

14/10/11, ore 20:45

Ho appena recensito un'altra one-shot scritta da te, m'è piaciuta e cosa ho pensato di leggerne altre e..
Non me ne sono pentita affatto!

Wow.. Che dire?!
E' una storia stupenda!
Il piccolo e dolce Trent da bambino...
vorrei averlo qui davanti a me e sbaciucchiarmelo tutto!
*Sbava senza pudore sulla tastiera*

Dio, Faithfully torna in te!
Ok, ok, ci sono!

Sarà anche triste, ma ce lo vedo tantissimo, non immagini quanto , a sfogarsi suonando.
Note violente con quella punta di amarezza mentre ricorda Gwen.
OOOH!  :'3

Meravigliosa!
Adorabile!
Straordinaria!
incredibile!
*sfoglia  nervosamente un dizionario dei sinonimi*

Sublime!

Lo scelgo come aggettivo riassuntivo.
Tantissimi complimenti!
Sappi che hai guadagnato una fan! ;)

11/07/11, ore 23:57

Ciao! Ho commentato una tua nuova fic appena meno di cinque minuti fa e avendola trovata molto bella sono andata nella tua pagina e ho trovato questa ff!!
Anche questa è a dir poco fantastica, tanti complimenti!
Che tenero Trent da piccolo, ti immagini che bambino bellissimo doveva essere?! Con quei capelli neri neri e quegli occhioni verdi!! Uhh, che amore, KAWAIII!! ^_^
E quant'è dolce la parte della chitarra!! Lui tocca le corde per caso e scopre che producono un suono! Che amore! Ottima idea, complimenti ancora! :)
Passando alla seconda parte della storia.. Ecco notare il cambio di umore tra Trent neonato e Trent adolescente! Ah, bisognerebbe restare piccoli per sempre!
Mi ha quasi commosso quando inizia a suonare e a cantare in quel modo, così forte, così.. Disperato.
Tutta per colpa di quella Gotica! >.<
So che anche Trent ha commesso le sue colpe, ma dai un po' di tatto Gwen ogni tanto potrebbe fare bene a te e alla gente che ti sta intorno! -.-
Con questo non intendo assolutamente dire che non mi è piaciuta anche questa parte, è decisamente più triste, ma è stupenda lo stesso. :D
Adoro il tuo stile di scrittura, è impeccabile.
Va be, ho detto tutto, adesso vado, buonanotte.
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

27/06/11, ore 18:31

Ma...No, su...Resisti...
*Fa come la coccinella Francis di "A bug's life"*
Ok, pericolo lacrime scampato xD
Una storia sensazionale.
Non ho altre parole per definirla *___*
Quel salto indietro nell'infanzia di Trent...Sublime!
Mi è sembrata una scena di una naturalezza incredibile, quasi come se l'avessi avuta davanti agli occhi fino a qualche istante fa!
Realista, divertente, dolce e che fa capire le radici della passione per la musica di Trent :)
Poi, il brusco salto in avanti.
Brusco e triste, però bellissimo lo stesso.
La disperazione, lo struggimento, le lacrime.
Infine, la musica.
Sarebbe potuta sembrare una scena in cui, dopo mille patemi d'animo, il protagonista si suicida o si infligge ferite fisiche...Invece Trent suona, come non ha mai suonato in vita sua, ferendosi nel cuore e nell'animo.
Immagine bellissima!
Storia che immediatamente finisce tra le preferite, e tantissimi complimenti a te!
A presto :3

(Recensione modificata il 27/06/2011 - 06:32 pm)

27/06/11, ore 14:50

Triste ma bellissima!
Mi è piaciuta tanto la scena di Trent da piccolo, che già si innamora del suono della chitarra... E' un pò come un salto indietro per far vedere dove sono nate le radici di questa sua passione ;)
Mentre il secondo pezzo... Malinconico, molto malinconico, in contrasto con la gioia che si avverte nel primo pezzo.
Ma anche in quella situazione la sua chitarra, la musica, c'è sempre; proprio come un vero amico, di quelli che non ti lascia solo nei momenti di difficoltà e che, anzi, ti aiuta.
Sono sempre affascinata dalle storie malinconiche, mi fanno sempre riflettere.
Mi è piaciuta molto, complimenti ;)

26/06/11, ore 20:13

Ma che bella storia, triste sì ma descritta in modo semplicemente perfetto! *-*
Trent da piccolo che rimane affascinato dalla chitarra di suo zio potrebbe essere il motivo per cui ha tanta passione per quello strumento!
Dopo Gwen, ovvio. xD
Trent ha trovato sfogo con la chitarra suonando il suo dolore... povero ragazzo... :/
*Sigh* Mi manca la TxG...
Ok, qui ho finito... Ancora complimenti per la spendida storia, bye! :)

PS: Trent a nove mesi (nove! D:) ... Sì, in quella parte ti giuro che me ne sono uscita con un: Aaaw! :3

26/06/11, ore 13:53

In questi giorni sono davvero fortunata... apro la pagina e mi trovo storie così belle *w* ma d'altronde ho già espresso il mio apprezzamento per le tue storie, sai già quanto io le adori xD *fa sparire il carico di frutta e verdura* e questa! Oh, questa è così triste! *-*
L'originalità sta nell'aver raccontato qualcosa del passato (molto passato) di Trent... che dimostrava di avere già una certa propensione alla chitarra! Che tenero *-* mi è piaciuta tanto quella parte!
Gwen gli ha spezzato il cuore, ma la musica c'era, c'era sempre stata e sempre ci sarà; è un bellissimo pensiero, nonché veritiero, ed è proprio da Trent.
Mi ha ricordato tanto una giornata a scuola, quando una mia amica voleva fare una battuta (molto triste -.-'') al prof di musica e gli ha chiesto "Prof, sa che differenza c'è tra una chitarra e il primo amore?" e il prof ha risposto "Non saprei, per me sono la stessa cosa" <3<3.
Be', ovviamente mi è piaciuta tantissimo e ti faccio i miei più sinceri complimenti! *lancia rose*
Baci, Luna.