Felicità è... ditemelo voi!
di Melardhoniel

Penso che tu abbia reso bene anche la piccola e qua così fragile Lucy...Insomma, si sa che da qualche parte anche lei ha un cuore! Che si scalfisce sempre un po' quando Schreoder la rifiuta...Povera cucciola, d'altronde vuole solo poco, no? (una dozzina di rose, un bacio sul naso...XD) E be, Snoopy è Snoopy, sempre lui con i suoi modi di fare da conquistatore XD Sì, forse in un certo punto Lucy è un po' OOC  più che altro per la reazione che ha avuto al gesto di Snoopy, perchè nel fumetto in risposta a cose del genere invece rimane un po' perplessa e non così riconosciente...ma va bene lo stesso, tranquilla!
Ancora complimenti, un bacione, chitta97 <3<3

Be, ma mi leggi nel pensiero? Insomma, stavo giusto sperando di trovarne una anche sul mio amato Linus e...e eccola qui! Tra l'altro scritta molto bene, con i due miei adorati personaggi assolutamente IC e...be, scimmiottino d'oro parla la mia lingua! e la sua risposta è stato il massimo XD L'ho già detto che adoro questi due? Sì, probabilmente sì, ma lo ripeto u.u
Un bacione, chitta97 <3

Ciao, be, innanzitutto complimenti! Stavo spulciando questo sito e mi vedo una raccolta di drabble con, ciliegina sulla torta, tra i personaggi, possiamo dire, protagonisti, proprio la mia Sally ** Io adoro quella bambina quindi, i complimenti si centuplicano! Anche perché l'hai resa benissimo, facendo anche qualche accenno alla mia coppia preferita, ossia LinusxSally! Insomma, anch'io adorerei quella tessera della biblioteca al suo posto (si è notato che adoro Linus?).
Bene, ora smetto di scocciarti e ti lascio...per andare a leggere le altre drabble ovviamente XD
Kiss kiss, chitta97 <3

é molto carina questa piccola Lucy-Schroeder come anche le altre piccole Drabble che hai scritto. Qui in particolare si sente tutta la fragilità che, malgrado tutto, Lucy dimostra di fronte a quell'insensibile di Schroeder. Per fortuna che Snoopy-Joe Cool è lì per consolarla!
Davvero complimenti! Ho partecipato anche io a quel concorso e questa è davvero una bella storia.
G.O. Charlie Brown.

Strabello! Io adoro i Peanuts :) tra l'altro mi sembra di aver letto quella cosa della tessera della biblioteca da qualche parte proprio qualche giorno fa!
Bene, questa fic mi ispira. Cercherò di seguirla!
Gudbaii :)
THE

Davvero molto carina! Originale, incisiva, dai dialoghi serrati come in una striscia originale: tutti elementi tipici del mondo "peanutsiano" che rendono questa drabble un godibile spaccato della quotidianità di una Sally bambina a cui basta davvero poco per essere felice.
Complimenti per il contest :)