Everything Else
di F l a n

E' davvero tenera, lo slash è leggebile, ma è tenere anche come una botherhood. Loro due sono pucci e il modo in cui hai descritto il loro modo di gestire o no gli spazi che hanno dovuto imparare a condividire in fretta è stata una cosa bellissima. C' tutto il sapore del sentirsi a casa, dell'essere fratelli e di condividere molto, non solo lo spazio, ma anche quel nuovo rapporto, godendo a pieno di quello che può offrire, nonostante i problemi che vengono necessariamente a crearsi con una convivenza, forzata o meno. Molto bella, davvero molto piacevole <3

21/07/11, ore 01:01

...oddio, ma è stupenda!
Sì, forse Finn è lievemtne OOC, ma non è una cosa esagerata, nel clima della storia ci sta, funziona perfettamente e... che dose massiccia di angst! Sarà che ho appena rivisto Harry Potter e sono emotivamente instabile, però la storia è veramente bella, ben riuscita, i dialoghi tra i perosnaggi sono genstiti in modo assolutamente meraviglioso. Le frasi si seguono che è un piacere e le immagini che offri mi sono piaciute da morire.
Bella davvero, complimenti =)

26/06/11, ore 14:34

Perchè dovrei disconoscerti dopo questa storia??
E'...è geniale!
Sto ancora ridendo come una fessa davanti al computer!!
Kurt e Finn li adoro troppo , soprattutto quando litigano, li trovo estremamente adorabili!
Spero di poter leggere altre Furt così, perchè le adoro.
A presto,
Sere