Notte
di NEPTUNE 87

09/11/11, ore 22:06

Ciaooooo Mina!!! So che non crederai ai tuoi occhi, ma quello che vedi è vero!!!! Finalmente sto recensendo questa storia! L'ho trovata molto carina e devo dire che mi ha sorpreso l'idea di Mina con il pancione! A che stadio della gravidanza te la sei immaginata e sopratutto chi è il padre? Bello non avevo letto mai di Mina incinta! Devo dire che la cosa mi incuriosisce parecchio, so che è una cosa nata così, ma potresti farci una grande storia dietro! ^_^
Complimenti! 1 bacio grande Silvia

12/09/11, ore 23:29

io l'ho trovata graziosa, breve ma graziosa. L'atmosfera della notte ha sempre stimolato la mente umana, questo perché permette di dare sfogo alla propria immaginazione, alla luce del giorno sai cosa ti circonda, sai chi hai davanti, ma durante la notte tutto è coperto dalle tenebre e la fantasia può sfogarsi.
Chissà perché, l'avevo intuito che l'idea ti era venuta durante la notte!
Ed infine...kawaii una baby minako sarebbe adorabile, un concentrato di pucciosità da infrangere ogni record! (le femmine sono più pucciose, è risaputo!)
E se qualcuno si chiede chi era con Minako...beh è ovvio sono io, chi altri sennò?
ah, dimenticavo: quando ho letto "viso paffuto" sinceramente ho pensato subito che fosse una bambina, perché quell'aggettivo di solito si usa con i bambini (insomma su un adulto mi sembra inadatto); infine, le parole del padre sul fatto che adora di più la mamma...beh immagino siano lusinghiere, un padre non dovrebbe fare preferenze (scherzava immagino, no?)
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 10:34 am)

09/07/11, ore 14:08

Dunque dunque dunque...

Innanzitutto me chiede umilmente perdono per il ritardo ritardissimo nel leggere, ma questo è un periodo un pò pazzo per tutta una serie di cose, e leggere e scrivere è diventato quasi un optional!
ç________ç
Le mie due storie piangono fiumi di lacrime per essere aggiornate, confinate come se ne stanno in un angolino del mio Computer, (anche se so che quando aggiornerò mi ucciderete, ne sono consapevole), e gli aggiornamenti in sospeso su EFP mi guardano minacciosi!

Perdoooooooonoooooo....!!!

Dunque, Minako carissima!
Che tu sia folle, non è una novità...
Che tu sia dolce... manco una novità è...
Ancora di più non mi sorprendo se fai una fusione tra follia e dolcezza, perchè quello che ne esce è sempre una cosa grandiosa, ma qui leggevo con gli occhi a mò di stelline.
Hai presente la scimmietta di MSN, con gli occhi che si propagano dalla faccia ad intermittenza come due stelline?
Dunque gli occhietti della scimmietta erano i miei mentre ti leggevo!

Ti dirò!
Mi sono vista tutta la scena davanti, tutto mi scorreva sotto gli occhi!
Anche a me piace viaggiare in auto, non faccio differenza tra giorno e notte, ma di viaggi col sole e con le stelle ne ho fatti, e ne farò, e quindi inevitabilmente mi capita di guardare fuori e avere la capoccia tra le nuvole...
Praticamente mi è sembrato proprio di rivedermi nella tua Minako, pancia a parte.

Hai reso proprio bene l'atmosfera magina e onirica della notte, il paesaggio che scorre e che si deforma, l'alternanza tra buio e luci, le macchine, i semafori, Minako, l'uomo accanto a lei, la loro Minako in miniatura...
Ma che dolcezza infinita! *______________*

Cara collega folle, questa shottina ina ina è piccola ma meravigliosa!
Ti superi sempre di più!

Grande!

Tvbtt! Ciao ciao!!!

26/06/11, ore 18:50

Questa storia da una visione molto romantica della notte, forse la vedo così perché anche il adoro viaggiare in auto di notte! La storia di Minako in cinta non la ho capita molto, ma mi è venuto in mente un dilemma ancora più importante: Chi è il ragazzo in macchina con lei e presumibilmente il padre della bambina( mi sembra di aver capito che Minako aspetta una femmina)???