Still in love with you.
di chocolate eyes

04/07/11, ore 19:48

NON è per niente vero che questo capitolo è schifoso! Anzi tutto il contrario!!
E'  VERAMENTE BELLISSIMO!!
Nick e Aria stanno veramente bene assieme!! :))))

Continua e Complimentiii!!

__Zuzu <3

04/07/11, ore 17:15

MA no dai, sempre a dire che non ti piace quello ceh scrivi! Sei straordinaria invece! (: E non vedo l'ora che tu posti il prossimo! (: Sarò qui subito a recensire! (:
Un bacione!
#Francy

04/07/11, ore 16:53

T_T no, ma li vedi?
Cioè, li vedi? Sono meravigliosi!nfe k ffnfjksnfjkndjkfnjkdsnmfknjfknsjkdnfjksdnfjkdnsjkfcnjksfnjmksd
Non ho altre parole, sono contentissima, loro si amano ancora çç <3
E se continui, amerò te io çç <3

04/07/11, ore 14:51

mioddio ciaao !
allora tu sei passata a leggere la mia fan fiction ricordi?
mi avevi chiesto di passare a leggere la tua e non pensare che io non lo abbia fatto.
solamente che quella sera avevo letto questo splendore di storia a letto dal mio telefono e non ricordavo la password del mio account EFP per recensire.
così mi sono ricordata solo ora e ho trovato anche due nuovi capitolo *O*
ti giuro questa è una delle più belle fan fiction che abbia letto in vita mia !
non è una delle semplici storielle, è..è qualcosa di unico, lo dico davvero *ç*
il flashback è semplicemente fantastico e Nicholas.
mioddio quando si è avvicinato a lei con le mani in tasca e le ha chiesto del suo vizio..mi sono immaginata tutte le mosse che ha fatto HAHAH
SPERO CONTINUERAI PRESTO **
adesso mi leggo il capitolo che viene dopo ùwù
comunque anch'io ho aggiornato anche se il capitolo è cortino, se ti va passa.

Federica.

04/07/11, ore 13:47

Bonjour!
Scusa se non ho recensito il penultimo capitolo spostato; l'avevo letto ma non ho avuto tempo, scusami ç-ç
Comunque io questo capitolo non lo trovo per niente schifoso, anzi..a me è piaciuto molto! Soprattutto l'ultima parte ma non credo sia solo una mia impressione, leggendo gli altri commenti ;D Quindi sposta presto il tuo prossimo capitolo perchè io non vedo l'ora di leggerlo.
Un bacio,
Alex.

Ps. Mi piacerebbe leggere anche la tua vecchia storia ;D

04/07/11, ore 13:37

Wow ... Sono rimasta molto colpita dalla scena HOT della fine ... Continua al + presto <3
KISSES
ALEx
Ah, scusa non avevo letto il tuo commento in alto ... LA DEVI PUBBLICARE PER FORZA QUESTA STORIA ... <3 Io voglio leggerla assolutamente :)
ancora KISSES
ancora ALEX
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 01:40 pm)

04/07/11, ore 12:15

MA CHE CAZZO DICIIIIII?!?!?!?
COSA C'E' DI SCHIFOSO IN QUESTO CAPITOLO??? t.t
ORA TI PRENDO A SCHIAFFI!!! e.e
E' STUPENDOO, L'ULTIMA PARTE L'HO AMATA NON TI DICO QUANTO!  ♥
SEI BRAVISSIMA, E NON SO ANCORA PERCHE' VUOI CHE IO LEGGA I TUOI CAPITOLI PER PRIMA uu
PERO' QUESTO FATTO MI PIACE PERCHE' COSì SONO LA PRIMA A SAPERE COSA SUCCEDERA' **
ORA VADO A LEGGERE IL SESTO uu
love u. ♥
xx

04/07/11, ore 12:06

Allora. inizio con il dire che la foto iniziale di nick è ...asjgdbsjfvbekfdb :Q__
reso l'idea? AHAHAH

Poooi, continuo con il dire che se Joe sogna di rinnamorasi di Aria e di far soffrire quell'angelo di jessica non so quanto male gli faccio.

ripoooi, una schifezza? SCHIFEZZA?? S C H I F E Z Z A???
quei due ( oserei dire finalmente ) si baciano, e tu dici che è una schifezza?
fatto curare donna ù.ù

Occhei, il fatto che si siano baciati è awwwwwwwesome **
Però c'è ancora delta in mezzo alle palle T.T
MA NICOLA, NON TI ACCORGI CHE QUELLA è, OLTRE CHE PIù VECCHIA E MUFFA, ANCHE PIù ALTA DI TE?

Nick batté un pugno contro il volante dell’auto prima di ripartire e dirigersi da lei. Perché infondo era colpa sua se aveva litigato di nuovo con suo fratello, il suo migliore amico. Era colpa sua se era nervoso dalla notte prima. Era sempre colpa sua.

Brutto affare l'amore è Nicholas? ma se tu imparassi a tenere a freno quella boccaccia e a PENSARE, maaagari, adesso staresti di nuovo con Aria, delta se ne andrebbe a fanculo e torneresti tutto ciccì e cocò (?) con Joe u.u

AHAHAHAH occhei, dopo la mia cazzutissima recensione non posso fare altro che complimentarmi per questo
STUPENDERRIMO
ennesimo capitolo, e devi postare, SUBITO! U.U

in cambio prometto che entro staserà aggiornerò entrambe le storie ;)

LOGE U SO MUCH, ELLIE.

P.s. perdona la mia mente deviata che mi spinge a scrivere recensioni come questa u.u

29/06/11, ore 17:13

MA grazie a teee! (: Amo questa storia, te l'ho già detto? E non vedi l'ora che contiunui, mi lascia sempre con il fiato sospeso! (:
Continua ti prego, aggiorna presto!
Un bacione!
#Francy <3

29/06/11, ore 16:38

Uh mamma mia çwwwwç ma quale musa ispiratrice, oddio che piacere, sul serio T_T mi fai sentire lusingata così, davvero tanto tanto tanto **<3
Adesso passiamo alla storia, che diventa sempre più meravigliosa e stupenda u.u amo questo rapporto che hanno Nick&Aria, sono meravigliosi sul serio e.. CONTINUA t__t
Comunque, adesso vado a finire la mia shot, così metto quella visto che stasera non sono a casa e se scrivo, scriverò stanotte ** HAHAAHAHAAAH, grazie ancora per i complimenti, ma tu vali davvero tanto <3
GabrielleJ.

29/06/11, ore 14:22

Ti giuro, già mi ha preso.
Mi piace il fatto che ad ogni capitolo c'è un immagine, Eh eh  ; )
DEVI continuare, assolutamente : )

29/06/11, ore 13:34

allora, DELTA MI STA SUL CAZZO U.U
è inutile che si fa tanto la figa, lo sappiamo tutti che Nick è ancora cotto di Aria.

occhei, il flashback è stato molto.. HOT diciamo AHAHAHAHAHAHAHAH
COOOSA MI COMBINI NICHOLAS? ù.ù

Devono rimettersi insieme e delta deve morire. punto. u.u
almeno il tipo di lei si è levato di torno da solo T.T ( sti uomini con gli ormoni a palla.. bhà! )

Joe è sempre joe, e questo non mi stancherò mai di ripeterlo.
un periocolo pubblico, per l'esattezza.

altro capitolo stupendo, aggiorna più che subito, ti prego ç_ç
I CAN'T WAITTT

LOGE U SO MUCH, ELLIE.

28/06/11, ore 17:58

Amooreeeee :3
Eccomi quiiii ** Come potevo mancare? AHAHAHAHAH
Io ho letto tutti questi capitoli prima delle altre, e ti ho dato anche un mio parere, ma dovevo recensire per forza u_u
Sta avendo successo da come vedo, e sono contentissima per te ** Ti capisco quando vedi tutte quelle recensioni ed un enorme sorriso spunta sulla tua faccia, tanto che ti ritrovi a ridere come un ebete (o accade solo a me? ._.)
Anyway, sei brava e lo sai. Continua così... <3
Non appena hai il prossimo capitolo pronto, lo voglio leggere çWç
loge u.
xx Lee

28/06/11, ore 17:11

Io amo questa storia, tantissimo! Non sto scherznado, mi trovo molto in lei e spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo molto presto! Un bacione! <3
#Francy

28/06/11, ore 16:05

Ciao! Come promesso, eccomi qua a recensire la tua long :D
Mi piace, e anche tanto. È scorrevole e la storia ti prende parecchio :)
Spero la continuerai presto, sono molto curiosa ;)
Bravissima <3
baci baci