L'isola degli Youkai...L'amore non guarda in faccia nessuno...
di Kaguya

24/05/10, ore 18:17

ma è bellissima!!!!!!!!!!!
E' una delle più belle storie che io abbia mai letto!!
sei davvero bravissssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaa e quindi voglio il continuo!!!

katia_h
09/10/06, ore 21:00

stupenda!!!! *.* prossimo cappy! *.*

04/07/06, ore 19:33

Molto carino il doppio riveglio ^^ ... deliziosa, assolutamente deliziosa la battaglia coi cuscini ^^ Alla prox :D

Delyla
25/06/06, ore 13:56

beeeeeeeeeeeeella!! proprio bella, bella!! nn vedevo l'ora di leggere qst cappy e finalmente...uhuhuh che cariniiii inu-chan e ka-chan che si tirano i cuscini...e miroku...sempre il solito depravato...con le regole!!! hihihi che ridere! è proprio buffo...sicuramente dolce...o almeno credo!!! Bhe...adesso ti dico ciao e aspetto con impazienza il prossimo cappy!!!! baciiiiiiii

25/06/06, ore 11:35

Stupendo!!!!Aggiorna prestissimo!

25/06/06, ore 11:25

bellixima la tua ff!!!spero di legg presto un'altro tuo capitolo ^____^

24/06/06, ore 23:58

^o^ Bello!

11/06/06, ore 15:37

Ihihih^^ M&S sempre i soliti ... prima che concludano qlk, passerà parecchio tempo XD Vai così, tesoruccio ;)

10/06/06, ore 12:32

bellissimo anche questo cappy!!!Aggiorna presto!

07/06/06, ore 15:46

Hmmm ... secondo me Kagome l'hai fatta 'cedere' troppo presto ( bastavano un paio di cap al max ... hanno parlato troppo poco, credo >< ) Cmq vedremo cosa tirerai fuori per Miroku/Sango ( ihihih ) Ciauz ^^

03/06/06, ore 20:29

stupendo!!!!!!bellissimo!!!Aggiorna presto!^^

Chihiro
03/06/06, ore 20:08

mi piace da morire questa fic! aggiorna al più presto!!! ciao!ciao!!^^

Elychan
03/06/06, ore 17:34

bella bellissima!aggiorna presto anche su manganet(lì sei più avanti e io sn curiosa...)

Delyla
03/06/06, ore 08:48

carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina! LO SO, SONO PROPRIO BANALE... MA è PROPRIO carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina!carina! EHI! è UN COMPLIMENTO! VUOL DIRE CHE MI PIACE! carina!carina!carina!carina! CONTINUALAAAAAAAAA carina!carina!carina!carina! CAPITO???? carina!carina!carina! CIAO TVB

02/06/06, ore 21:19

bellissima,stupenda!!!!aggiorna presto!!