La comprensone dei sentimenti non è, e non sarà mai, razionale.
di Infinite Sky Driver

No maledetto bastardooo MUORIII!! Ti licenzio io ciccioneeee!! >.< e tu Luna ti sei resa conto solo ora di quello che hai fatto?! pff sei una stronza D:
Kibum oh mio dio! Che lo vuoi far morire?!?!? O.o Jong salvalo!!! U.U
Kibum depresso..dio mi ha fatto star male leggere le sue parti, lui..lui è così solo e infelice..Povero Kibum ):
Me lo stavo chiedendo anche io..perchè sei così sadica?! XD Poi cosa ti ha fatto di male Key per meritarsi tutto ciò?? XD
Ciao al prossimo!!!

io entro domani voglio il seguito .___. tu mi fai stare male.
mi avrai sulla coscienza se non ci sarà un finale sensazionale ok...?+
io ti ho avvisato 8D

Quella frase in anteprima del prossimo capitolo sinceramente mi spaventa °-°
Non so proprio che cosa aspettarmi o__o
Per quanto riguarda questo di capitolo invece, mi è dispiaciuto enormemente per Key ç__ç Nelle fic lui è sempre quello che ci rimette °-° ahahah
Per il resto, non vedo l'ora che arrivi il prossimo cap **
Curiosa mode-on *O*

Appena tornata dalle vacanze mi ritrovo due capitoli cosìalskksdjfh!?
Per di più questo è il terzultimo!?!? -muore per sempre-
Non ti ammazzo solo perchè adoro la tua ff, ma appena la finirai.... muahahaha
Scherzo dai XDD
Non ho una cosa da dire su questo cap, e anche sull'altro, ma ne avrei a milioni lol
Quindi cercherò di essere ristretta (?) al massimo. °°
Key e Jong devono stare assieme, punto e basta, ne Luna, ne polli (?), ne nessuno li può separare,ùù son fatti per stare assieme çAç
E ora ci si mette anche quell'arancino senza i piedi!? DDDD: Faccio fuori anche lui no problem ùù
Luna mi sta salendo di livello lol pian piano XD Speriamo bene
Ah non ti preccupare per l'assenza, anzi per me è stato meglio lol
Allora al prossimo! Leggendo l'anteprima sono quasi morta! Sai quanti film mentali mi farò -muore
Bye~

*Si scusa subitissimo per non aver recensito i capitoli precedenti, ma la pigrizia era davvero taaaaanta ;__;*
Kibum depresso ç_ç non sa neanche da che parte è girato e prende medicinali di cui non si ricorda nemmeno, si vede che sta proprio male.... anche per il fatto che mangia poco poco T^T

Luna finalmente si è resa conto del casino abnorme (?) che ha creato per un suo desiderio egoista, ma dal canto suo non se ne rendeva conto, Kibum era diventato come un'ossessione per lei e non voleva che stesse con qualcun'altro...

"Il suo volto mi appare ovunque, anche nei barattoli di marmellata." Qui Jong è davvero disperato... ci mancava che non lo vedesse nella minestra (?).

E ultima cosa. IL DIRETTORE. dfkuyjktykukdthfib *prende la spranga di ferro* Ma vedi di andare a ca***e ghdfghklduh me lo licenzi pure 'sto povero depresso disperato cronico chenonsapiùilsuonometraunpo'?

" "Una tanica basterà? Anche il gas funziona. Nessuno mi troverà, e così potrò vivere veramente in pace" "
Ti prego di dirmi che non è quello che penso, ti scongiuro ç_ç Se no non mi farò più sentire (anche se forse questo potrebbe essere un bene per te lol)

Ok, credo di aver detto abbastanza, se non fosse così... amen. Non ho più parole x°D
Tolgo subitissimissimo il disturbo ~
Chu~♥

10/08/11, ore 22:53

D: Ma nooo!! ma che fate?? ma cos'è? perchè vi siete lasciati?!?! Stupidi!! Non capite nulla!! D: Kibum parlaaaa!!!
No ma Luna baciati il culo! XD ahaha sorry XD
Oddio dov'è il seguito?? aggiorna presto ti prego!! O.O
Ciao al prossimo :D

10/08/11, ore 22:49

Avevi detto che... che... che sarebbe stato solo loro due e invece... Q___Q
Basta. FAMMI ENTRARE NELLA TUA FAN FICTION! DEVO UCCIDERLA! NON LA REGGO Q_____Q
*Respira profondamente*
Ok. Ora sono calma.
Quando muore? *___________________________*
Più calma di così non posso essere! è_____________é
*prede bazooka, fucile, pistola, mitragliatrice*
Di cosa me ne posso fare oltre a puntarle tutte contro Luna? *O*
Torno a KEY E JONGHYUN.
Key ha fatto sessfgbnhuk67rws con quella? Secondo me non si è divertito e__é
Con Jonghyun dfguytrewsdfv
Voglio sessdfgjku6i8u7y6trfd tra Jonghyun e Key!
Si, sono una maniaca x°°°D
Però lo voglio tra loro due ç_______________ç
E voglio che Key chieda scusa a Jonghyun facendo da spogliarellista(?).
Ok, la smetto con le ca**hjmku7y65trfd x°D
Come sempre Luna rovina i capitoli, ma Jonghyun e Key li tengono adorabili(?)*O*
Solo che da parte di Key alle parole di Jonghyun mi aspettavo un bel pugno nel viso *w*
Madonna, sono troppo cattiva e perversa .______."
Cooomunque, spero in un capitolo di SOLO KEY E JONGHYUN, NIENTE LUNA *O*
E spero anche che lo scriverai tra breve, perchè sono curiosa di quello che si diranno e soprattutto... FARANNO. *sguardo perverso*
Ho finito e mi dileguo BD
*scappa*
Chu~
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 10:51 pm)

10/08/11, ore 21:20

ODDIO! Ma tu vuoi fare morire me e tutte quante le lettrici, di la verità!
Ci hai abbandonato proprio sul punto cruciale della storia ç___ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma davvero però! >.<
Che cattivo che è stato Jong a dire tutte quelle brutte cose al mio piccolo Kibum ç__ç ( se se, proprio mio -.- ) però va be, lui ancora non sa nulla.
Per non parlare poi di quella oca decerebrata di Luna ( no non la odio, noooo v.v ) che bacia Jong °-° Mi hai lasciato un po' senza parole, lo ammetto ahah
Ops, mi sto dilungando XD
Aspetto il prossimo, con moooooolta ma mooooolta ansia ( se non si era capito XD )

10/08/11, ore 20:49

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli. Solo una parola: fantastica *^* La JongKey è una delle mie coppie preferite e non posso non provare un leggero fastidio nei confronti di Luna. Ma che poi..io adoro le f(x) XD Comunque le di un po' di ragione..cioè..ha perso il suo Key e se lo vuole riprendere. A sto punto bisogna solo vedere quanto può essere forte il legame della coppia. Direi che Jong mi ha fatto arrabbiare molto di più u.u Fai il maschio e costringi Key a dirti tutto!!!!!! u.u *sadica*
Vabbe qualcosa sta per fare *W* Aspetto con ansia il resto ^ ^

10/08/11, ore 18:10

*prende un bastone e comincia a bastonare Luna*
tuuu maledetta senza cuore che mi distruggi la JongKey!
Perchè, mi chiedo io, PERCHE' SEI ANCORA VIVAAAAAAAAAAAAAA??????!!!!! *butta via il bastone, prende la mazza chiodata e comincia a prendere a mazzate Luna*
La JongKey non si tocca U_U si, divento cattiva quando mi dividono quei due x°DDDD
Però alla fine si risolverà tutto (?) e poi ci sarà una bella scena JongKey on the car (?????) xDDD magari *çççç* così collasso di nuovo *affoga nella bava*
Coooomunuqe U_U si Jong, vai da Key, chiedigli perchè non ti ha mai detto che è stato con Luna, e quando lui ti dirà "Non ci sono mai stato con lei, io ti amo" (che bel ragionamento, quel ti amo ci sta da dio (?) XDDD), vi ritroverete (non si sa come xD) nel garage sul cofano della macchina decappottabile di Minho (???) Oooooohhh sii *çççç* JongKey on the car. I'm lovin it (??) <3
Per finire, Luna deve morire (?). No dai poverina (?????)... però potrei chiamare Chen e farla soffrire un po'.. *pensa ad un piano malefico* X°DDDDDD
U_U spero si risolva tutto per il meglio e che alla fine ci sia una bella scena JongKey on the car *è fissata* o anche on the table se vuoi X°DD
Okkk mammina sta impazzendo~!
Brava figlia, complimenti *____________________* il capitolo è stupendo e la storia è magnifica *sbava di nuovo e se la salva nell'i-pod* così posso rileggerla tutte le volte che voglio bwahahahahahah >:D xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *W*
e ora anche io potrò dirti.....
..........................
................
...........
.......
...
SCRIIIIIIIIIIIIIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHH :DDDD
E ricordati di "Oh Bummie" u______u e anche di tutte le storielle JongKey *wwwww* e avevi detto che volevi continuare "my heaven is you" DDD:
ehh ne hai un sacco da continuare ma non ti preoccupare! mammina è qui per ricordartelo <3 X°DDDDDD
bene, dopo questo commentone me ne vado a finire di scrivere la JexTae che ho quasi finito di scrivere a mano .-. xDDDD
oddio non credo di aver mai scritto un commento così lungo O______________O ritieniti fortunata (?????) XDDDD
E ricordati! elly umma ti ama <3
Chuuuu <3

10/08/11, ore 16:51

Ok è definitivo odio LunaT.T come si è permessa di far dividere Jong e KeyT.T
Meno male che nei prossimi capitoli sarà più sopportabileXD
Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire^^
Ciauuuuuuu<3

10/08/11, ore 14:54

L‘ho letta tutta d‘un colpo quando é uscito il 14° capitolo ed é stata immediatamente inserita nelle seguite *o*
Mi piace davvero tanto peró mi fa stare altrettanto male xD cioé poveri!!non si puó farli stare cosi male u___u
Luna non mi sta antipatica...non vuole rassegnarsi a quello che ha perso, non riesce a superarlo....chissà magari anche noi ci comporteremmo cosi u___u
detto questo attendo il nuovo capitolo *.* chu~

07/08/11, ore 18:17

LUNA AL ROGOOOO! >.<
Sono partita con il "comprenderla" e adesso la vorrei uccidere con le mie manine è.é
Se fossi stata in Jong, al bar, l'avrei ammazzata all'istante °-°
Comunque, capitolo fantastico come sempre **
Ogni volta mi appassiono sempre di più a questa storia e non vedo l'ora di vedere il continuo!
Bravissima :D

07/08/11, ore 12:32

OOOOOOOOOOOOH avevo già letto questo capitolo,ma le ultime frasi nuoooo °o°
Waaaaah quanto mi piaceeee >W<

07/08/11, ore 12:29

*w* bellissimo anche questo capitolo,hai descritto benissimo anche i momenti di sfogo e di litigio.
Complimentoni sistah **
Continua cosi **