Pregnant
di Remedios la Bella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/08/12, ore 23:39

Arrivo un po' tardi, ma l'altro giorno volevo leggere qualche storia drammatica e sono capitata nella tua. Per ora mi piace e continuerò a leggere anche i prossimi capitoli, sono curiosa ;)
Una piccolissima correzione posso farla? Hai scritto che è stata violentata la settimana prima, e lei dopo appena una settimana scopre di essere incinta? Velocissimaaa! Non so se hai sbagliato, oppure è stato scritto apposta, ma in ogni caso la mia era solo una piccola osservazione.
Complimenti, vado a leggere gli altri capitoli ;)
Un bacione.

29/04/12, ore 14:07

Prima che io miei occhi siano sommersi completamente dalle lacrime e prima che il mio naso erutti colate di muco XD, devo dire una cosa:
FINALE BELLISSIMO!!!!
Il parto avvenuto la notte di Natale, notte speciale , che a mio parere mettendo questa data hai reso l’idea di quanto sia bello( quando hai le doglie e tutto il resto non è molto bello … ma dettagli XD) , speciale e magico dare alla luce un bambino.
Taylor e Michael stanno assieme, si sposano? O.o Questa non me l’aspettavo sinceramente .
E poi il gran finale della barca … oddio fantastico.

È stato davvero molto bello leggere e seguire questa storia (anche se lo seguita come fa un bradipo XD).
Quello che mi è piaciuto di più e quello che rende speciale questo racconto e che parla o meglio, hai parlato di un fatto che purtroppo oggi giorno succede spesso e quasi ogni giorno si sente parlare di stupri verso donne giovani, adolescenti.
Però tu hai anche saputo far vedere che in queste brutte storie ci può essere anche qualcosa di bello come il perdono, il pentimento, l’aiuto, la responsabilità e soprattutto che ci possono essere anche dei frutti, dei bambini che all’inizio sono molto difficili da accettare.
Veramente una Grande Bella Storia.
Saluti e arrivederci Cevio98

23/02/12, ore 20:13

*o* Dimmi la verità , lo sti facendo apposta ….mi hai fatto andare il cervello in tilt un'altra volta!!!

Stavolta però facendo delle descrizioni scritte divinamente *_* mi sono proprio immersa nel paesaggio .
Robert in questi capitoli mi è piaciuto molto, soprattutto quando chiede alla cugina  se vivesse in paradiso.
E anche Jodie inizia  un pochino (dico un pochino ) a essere simpatica.
E poi non dimentichiamoci la parte della chiesa e del momento in cui Diana fa finta di sposarsi con Joe  , …. Anche li scritto in modo fantastico*.*

Allora, per fare un po’ di matematica :
descrizioni divine + momento romantico fantastico + personaggio che si fa più simpatico + uso bello e appropriato di un lessico ricercato + (o – dipende dai punti di vista ) aver fatto andare in tilt  una lettrice(me) = bellissimi capitoli = bellissima /fantastica storia= BRAVISSIMA SCRITRICE XD
saluti da cevio98

25/01/12, ore 19:31

Wow … questi ultimi capitoli mi hanno sopracaricata ( <- da notare l’ incapacità di scrivere correttamente “sovracaricata” XD) di emozioni!!!
Prima l’ adorata-estranea cuginetta molto sentimentale (sentimentale si fa per dire ) che cerca di dare una mano , poi la proposta inaspettata che fa Diana a Joe di sposarla subito e poi ancora le parole dolci di Joe e poi , poi lo scambio di battute tra Diana e Jodie e poi … sovracaricata
Brava , brava , brava e … brava !!! (brava si fa per dire … mi hai mandato in tilt v.v)
Alla prossima Cevio98

25/12/11, ore 17:53

Ciao!!
Rieccome, come sempre in ritardo(almeno puoi dire che sono arrivata per Natale XD)
Passando alla recensione:
Cavoli , non 1 ma 2 !!!
Diana è proprio una ragazza molto sfortunata, però con Joe che le starà accanto.... se deciderà di starle accanto credo proprio che supererà anche questa.
Finalmente inizia ad entrare anche la cugina Jodie , e questo mi intriga molto.
Complimenti, come sempre bellissimi capitoli(in più questi stuzzicano molto il lettore a leggere i prossimi capitoli)
Bene, non mi resta che augurarti Buon Natale !!!
PS:bello il tua avatar

08/12/11, ore 21:48

Bello, bello, bello capitolo
Quando ho letto che Diana non voleva più tenere il bambino sono caduta dalla sedia ... che spavento.
Bello il discorso tra la madre e Diana perché mi hai fatto riflettere molto su una cosa che o sempre "visto"(scusa e che non mi viene la parola)con superficialità:
Sono d'accordo con la madre sul fatto che avere un bambino sia una/la cosa più bella del mondo, ma sono anche d’accordo con Diana che un/una adolescente non deve fare un bambino, ma deve fare esperienza e vivere, come dicevi giustamente tu, dei momenti che si possono vivere solo in quella età.
bel capitolo, saluti Cevio98

29/11/11, ore 17:21

Finalmente la proposta che tanto aspettavo!!

Joe è sempre romanticissimo, infatti mi pareva un po' strano il fatto che gli chiedesse di sposarlo via telefono.

Come dico sempre e continuo a ripetere ... bellissimi anche questi capitoli !
Saluti da Cevio98

31/10/11, ore 13:40

Semplicemente bellissimo e romanticissimo!!!!
Che carini che sono Joe e Diana!!!
e molto bello anche il pezzo del ciondolo, quando ho letto che Joe tiava fuori un cofanetto ho subito pensato che gli avrebbe chiesto di sposarlo.
Complimenti, come sempre bel capitolo :)

23/10/11, ore 19:33

Non sai quanto é bello rientrare in EFP e continuare a leggere Pregnant dopo quasi un mese (senza computer, un vero inferno) comunque ritornando... finalmente Michael ha fatto qualcosa di buono(anche se piccola) per Diana anche se però , potevi srivere che la faccia che si inpicia degli affari degli altri veniva messa nel WC.
non vedo l'ora di vedere l'appuntamento.
bum ... ora vado a leggere il prossimo cap, cia ciao

28/09/11, ore 15:32

il capitolo 12 secondo il mio modesto parere é un capolavoro!!!
perché: esce fuori la furia omicida di Taylor verso Miranda, c'é il fattore sorpresa alla fine e quindi intriga, da un tocco di mistero e per finire Diana, che non sapeva più cosa fare ala fine (forse) ha trovato una soluzione.
Complimenti ancora!!!!
alla prossima,Cevio98 :)

25/09/11, ore 13:04

Belli anche questi due capitoli, la sua amica Taylor mi ricorda molto qualcuno che conosco sai?
Comunque, davvero molto gentile a lasciare l’amica nelle situazioni più imbarazzanti.
Più vado avanti nella storia più mi rendo conto che Joe è un ragazzo davvero molto gentile e bravo .
Ancora una cosa : per il ringraziamento non c’è di che anzi sono io che ti devo dire grazie per averlo detto.
Grazie ancora e ancora complimenti da Cevio98

18/09/11, ore 15:28

bellissimo questo capitolo.
Che figlio di pu ... buona donna che é quel Michael abbusa di lei e poi non la vuole aiutare ad accudire il figlio.
bellissimo anche il momento del bacio tra Diana e Joe
complimenti proprio un bel capitolo!!!!!¨
saluti da Cevio98

19/08/11, ore 14:02

mi dispiace per il ritardo (molto, moltissimo super stra ritardo)
questi due capitoli sono molto belli perché fanno vedere, come anche quelli di prima, come il fratello si preoccupi molto per la sorella.
bella anche la fine del cap4 quando il ragazzo alla risposta del teppista gli dice "darti questo" e lo spedisce al tappeto.
ancora complimenti , cevio98

15/08/11, ore 11:22

Un finale perfetto!!E' stato davvero bello il momento del parto ambientato in un momento così magico come il Natale!Taylor e Michael si sposano...wow questo si che era inaspettato!!Sono felice per Joe e Diana!Questo è il primo figlio proprio loro!!
Hai ragione questa è la tua storia migliore!!E' stata bellissima ed è stato un grande piacere leggerla!!:)

14/08/11, ore 17:29

Bello bello bellooo!!La canzonew l asentirò con calma...
La cerimonia è stata molto bella e singolare...davvero esilarante!!
ihihih ora devo andare domani leggerò l'altro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]