Kiss my ass
di Yuril

Il racconto è carino in sé, coinvolge il lettore, ma c’è una cosa che non ho capito. Il ragazzo sapeva già di essere gay o l’ha scoperto solo quando il professore se l’è fatto? Per il resto il comportamento da checca isterica incazzata mi ha fatto sorridere, e secondo me hai fatto bene a fare una one-shot: più capitoli avrebbero reso meno significante la scena più rilevante di tutte quelle che sarebbero venute fuori.
C’è una cosa: il professore se l’è portato dentro lo sgabuzzino lasciando aula incustodita senza che nessuno gli dicesse niente, anche se si é trascinato dietro il ragazzo davanti a un sacco di persone? Figo, ma un po’ improbabile ^^

ma carissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! bene passiamo alle cose serie ovvero la ficcu. Devo ammettere che "kiss my ass" non ispira molto al romantico ne =P però il fatto che ce lo abbia scritto dietro la tuta è stata di uno sfizio~
"inquietanti tizi sui 50 anni con tanto di occhialoni a vetro antiproiettile." buuahahahahahha oddio questa frase mi ha fatto scompisciare dal ridere. ^^
Allora carissima mi piace tantissimo come scrivi ( e anhe come ruoli LOL per ovvi motivi tsk U.U) però ti volevo dare due consiglietti ^^ 1) in numeri scrivili in lungo. Almeno io personalmente, lo trovo fuori posto un numero in un testo scritto però ognuno fa quel che vuole ;) e 2) usa tutti i colori che vuoi ma non l'evidenziatore XD quel "hai finito?" mi ci son volute tre ore per capire cosa ci fosse scritto XD per tutto il resto è una storia molto carina e diretta, senza cose inutili ^^ bella mi piace tantu~